beppe67
Apprendista Scalatore
uno anche a te in diretta:eek:Ragazzi vi saluto la connessione fa capricci...
Un saluto a Beppe ed Aimone...
Un bacio a tutti buonanotte :eek::eek:
anzi 2:eek: per non fare dispetto all'altra guancia
uno anche a te in diretta:eek:Ragazzi vi saluto la connessione fa capricci...
Ragazzi vi saluto la connessione fa capricci...
ma che urliiiii
ero al tel con il lupo
toh chi ci ritrovo il mitico caccamo:eek:Ciao pazzo!!!!!!!
passato la roba giusta eh???
Canove!!!!!!
cacchio è il mio paese natale, fino a 15 anni ho abitato lì! e lì abbiamo l'azienda agricola!
un secolo e mezzo dal nostro miniraduno :angrymod:Bepppeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
quanti secolii!!!!come va!!!!!!!!
notte mitico lupacchiotto..La sera giunge al commiato.
Vi auguro una buona notte....e sogni d'oro.....io sognerò di andare in bdc in Toscana....non vi dico con chi ....è una sorpresa.
La sera giunge al commiato.
Vi auguro una buona notte....e sogni d'oro.....io sognerò di andare in bdc in Toscana....non vi dico con chi ....è una sorpresa.
Anvedi questo!!!:rosik:ma dove Ti sei ARRAMPICATO???scendi giù...se caschi ti fai pure male....e poi nn cresci più!!!!ma che urliiiii
ero al tel con il lupo
Claudio buonanotte...domani pom ti chiamo e mi dirai cosa pensi di fare e se Beppe è dei nostriLa sera giunge al commiato.
ci ho fissato per il prox weekend, perche' sabato sera sono a firenze con amici, ed avevo gia' fissato, e poi pensavo che tu fossi a castiglione con la signora. comunque ci sentiamo e si fa' il programma...Anvedi questo!!!:rosik:ma dove Ti sei ARRAMPICATO???scendi giù...se caschi ti fai pure male....e poi nn cresci più!!!!...hai parlato con Claudio...ce la famo a organizzare qualcosa x domenica o facciamo le cose con calma???
ma dai???!!!!!
..anche i parenti di mio zio avevano i pomari li!!!!!
La sera giunge al commiato.
un secolo e mezzo dal nostro miniraduno :angrymod:
Mi son venutti anche 2 capelli bianchi, per il resto sono felice come caccamo
Mi pare Giusto..sei andato in Vacanza prima e rientri prima al LAVOROmi sa' che prendo la strada del letto anche io, domattina la sveglia sara' puntuale alle 5.45
ma che avevi dei dubbi?:angrymod:Claudio buonanotte...domani pom ti chiamo e mi dirai cosa pensi di fare e se Beppe è dei nostri
si terra'credo in versilia a settembre il prox.ora di farne un altro eh???
ESSì!!!!!!!!!!
proprio i pomari!!!!!!!!
si terra'credo in versilia a settembre il prox.
buonanotte a tutti, ma proprio tutti :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?