Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
La sera giunge al commiato.

Vi auguro una buona notte....e sogni d'oro.....io sognerò di andare in bdc in Toscana....non vi dico con chi ....è una sorpresa.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ma che urliiiii
ero al tel con il lupo
Anvedi questo!!!:rosik:ma dove Ti sei ARRAMPICATO???scendi giù...se caschi ti fai pure male....e poi nn cresci più!!!!...hai parlato con Claudio...ce la famo a organizzare qualcosa x domenicao facciamo le cose con calma???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Vi auguro una buona notte....e sogni d'oro.....io sognerò di andare in bdc in Toscana....non vi dico con chi ....è una sorpresa.
Claudio buonanotte...domani pom ti chiamo e mi dirai cosa pensi di fare e se Beppe è dei nostri

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Anvedi questo!!!:rosik:ma dove Ti sei ARRAMPICATO???scendi giù...se caschi ti fai pure male....e poi nn cresci più!!!!...hai parlato con Claudio...ce la famo a organizzare qualcosa x domenicao facciamo le cose con calma???
ci ho fissato per il prox weekend, perche' sabato sera sono a firenze con amici, ed avevo gia' fissato, e poi pensavo che tu fossi a castiglione con la signora. comunque ci sentiamo e si fa' il programma...

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
ma dai???!!!!!

..anche i parenti di mio zio avevano i pomari li!!!!!

ESSì!!!!!!!!!!
proprio i pomari!!!!!!!!

NOtte lupastro!!!!!!!
un secolo e mezzo dal nostro miniraduno :angrymod:
Mi son venutti anche 2 capelli bianchi, per il resto sono felice come caccamo

ora di farne un altro eh???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.