ah mi son dimenticata un magnum bianco....
per me è la mia merenda normale
se io mangiassi tutta quella roba lievito........
ah mi son dimenticata un magnum bianco....
per me è la mia merenda normale
Ciao Maryanna:eek:buondì cos è tutto questo assenteismo? sarà il caldo.....
io stamattina ero di riposo e per fortuna oggi è la terzultima sera che mi faccio!!!!!!!!!!!!domani è S.Ermete quindi lavoro solo al mattino poi per chi ha voglia( e non certo io ) qui c'è la fiera e i fuochi.....bhè io andrò sicuramente dal lato opposto del Forte!
stamattina sono partita con un mal di gambe tipo postday ultima crono tour de france....cmq ho fatto tre salite Cipollaio Farnocchia e Pruno una dietro l altra.....
visto che non ci ha pemnsato nessuno ecco la merenda:
gelato meringa e cioccolato
banana
pesca
uva secca
pinoli
granella di mandorle
biscotti tritati Gocce di cioccolato della Pavesi
eppoi caffè
Buonasera bella gente:eek:
A Sarzana fa molto caldo...anzi di più
Oltre il Po com'è la situazione?
praticamente quando sei a Ruosina e arrivi al bivio per iniziare il Cipollaio a dx......scendi giù a sx per Pontestazzemese poi ci sono le indicazioni...è bello xkè non c'è traffico e molto all ombraCiao Maryanna:eek:
Mi dispiace ma stamani sono stato trattenuto in base per lavoro,e mi è saltata l'uscita.
Tranquilla che ci rifaremo
Ma Farnocchia e Pruno non le conosco
Poi mi ci porti!:eek:praticamente quando sei a Ruosina e arrivi al bivio per iniziare il Cipollaio a dx......scendi giù a sx per Pontestazzemese poi ci sono le indicazioni...è bello xkè non c'è traffico e molto all ombra
guarda poi ci sonod ei posticini dove penso si mangi bene il panino con crudo e vinoPoi mi ci porti!:eek:
Così stiamo al fresco
Poi mi ci porti!:eek:
Così stiamo al fresco
guarda poi ci sonod ei posticini dove penso si mangi bene il panino con crudo e vino
buonasera Principe.....buongiorno bella biondina dagli occhi color cielo....:eek:
Sicuramente sarai nel mio cuore:eek:...Arca...visto che domenica non puoi tirarmi...almeno spingimi con pensiero..:-):eek:
Buonasera a tutti :eek:
Sono appena rientrato a casa....un caldo umido da paura oggi
Meno male che al più tardi domenica cambia l'aria, speriamo di non rimpiangere poi questo caldo
Vado a cena e poi divano, sono un pò stanco stasera.
Ci sentiamo per la buona notte.
Ciao
buonasera io risono di nuovo qua dentro...anche qui un caldo umido ma un pò meglio che di ieri.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?