ranocchia62
Apprendista Cronoman
naaaaa!
..sono dei vani tentativi di lasciarlo da un'altra parte
io sto cercando di bruciare tutte le scartoffie che ho sul tavolo, ma non trovo il lanciafiamme
naaaaa!
..sono dei vani tentativi di lasciarlo da un'altra parte
io sto cercando di bruciare tutte le scartoffie che ho sul tavolo, ma non trovo il lanciafiamme
Buon giorno a tutti
il sella ronda deve essere stato bello farlo.....
io avrei voluto ma impegni mi hanno trattenuto...
ho letto su internet che una marea di gente era presente...
sig, sig....
da che versante sei partito? da dove?
racconta come è andata quest'anno il sella ronda...
Buonasera a tutti /e :eek:
domani ultimo giorno di vacanza poi si torna a casa.....
Un saluto veloce scappo a cena un bacio a tutti :eek::eek::eek:
ciao rosanna......il salotto è poco frequentato ultimamente......
buonasera ragazzi!
Ciao AndreaLeone :eek:
mi sa che stasera son tutti uccel di bosco
stacco anche io adesso, vò a farmi un piccolo giro tanto visto niente stelvio per il tempo, non mi devo alzar presto e .... domani si dorme
ciao buona serata a te
Buonanotte a tutti..... sono appena tornto dalla "festa del rugby"...... spiedino..... anzi 2...... birretta ..... anzi 2..... no facciamo 3..... desso vado a nanna che al contrario di qualcuno domani alle 5 suona la sveglia......
So che il richiamo della foresta è forte ma controllati, non cadere nella trappola..... dietro il viso angelico, gli occhi da cerbiatto impaurito e sotto la morbida pelle che avvolge le curve sinuose della tua nuova ragazza c' è una belva feroce, una chimera pronta a divorarti quando meno te lo aspetti.....ed annesso ci porto nuova ragazza....
So che il richiamo della foresta è forte ma controllati, non cadere nella trappola..... dietro il viso angelico, gli occhi da cerbiatto impaurito e sotto la morbida pelle che avvolge le curve sinuose della tua nuova ragazza c' è una belva feroce, una chimera pronta a divorarti quando meno te lo aspetti.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?