Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Ciao Marj :eek:
Tieni duro ormai hai finito....almeno la sera :wacko:
eh sì oggi mi mancano ancora 5 ore..domattina riposo ma domani pomeriggio solo 4..ma è una vera rottura non c'è gente e quella poca mi sà che non ha una gran voglia di spendere...o forse non potranno? è stata una stagione lunghissima e brutta economicamente..il resto non lo sò....
buon appetito e buona domenicao-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ciao ragazzi.
Ciao Claudioneo-oBuona Domenica!!!

Si hai ragione ma dopo un mese di mare dalla mattina alla sera ci sta bene anche un giorno di....riposo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perciò adesso pranziamo "da cristiani" seduti ad un tavolo :mrgreen: e poi mi vedo la partenza del Gp di F1 giusto per conciliare il sonno e farmi un bel riposino sul divano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito ci sarà la Vuelta trasmessa da qualche Tv o su Internet: bene, bene :-x
Ciao Ferdy!!! nn Ti è venuto a noia il mare???;nonzo%a me 5 giorni sulla spiaggia nn passano mai..

voglio un letto.....!!!!!!!per dormire
nn dirmi che ti senti stanca!!!:eek:...scherzo!!!!! hai tutte le ragioni del Mondo!!!!!

Ciao Mario:eek:
Oggi niente bici?
Io essendo reperibile in 1 ora sono uscito alle 07,00 per fare un pò di salite senza allontanarmi di più di 7/8 km dal lavoro.
Comunque fermandomi ad una fontana mi sono accorto che l'attacco Deda 100 servizio corse si era crepato(il frontalino) in prossimità dei fori dove passono le viti:wacko:Sono tornato a casa pian pianino.
Immagini che mi rimaneva la curva in mano in discesa:wacko:
Come niente bici????:rosik: Ti sembra niente 100 km a tutto vento!!! ho fatto come dice Ferdy...sassi in tasca x nn decollare:)))::))):x quanto riguarda l'attacco del manubrio e curve comprese in carbonio c'è da aspettarsi di tutto!!! a me è capitato con l'ITM SWORD!!! :rosik:pagato una paccata di soldi e ritrovarmi il manubrio incrinato senza mai essere cascato;nonzo%

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
eh sì oggi mi mancano ancora 5 ore..domattina riposo ma domani pomeriggio solo 4..ma è una vera rottura non c'è gente e quella poca mi sà che non ha una gran voglia di spendere...o forse non potranno? è stata una stagione lunghissima e brutta economicamente..il resto non lo sò....
.....e per l'autunno la vedo peggio :wacko:
Mah. consoliamoci con questo pranzo :mrgreen: anche se vedo che come al solito Arcangelo è quello con il miglior menù :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buon pranzo a tutti, vado anche io
o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ragazzi buon appetitoo-o
Spaghetti con cozze e vongole:mrgreen:
oggi Quaccheri sulla gallinella(pesce)o-o

Ecco Bravi!!!! andiamo a mettere qualcosa sotto i denti!!! lo stomaco inizia a:rosik::rosik::angrymod:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
...........
Ciao Ferdy!!! nn Ti è venuto a noia il mare???;nonzo%a me 5 giorni sulla spiaggia nn passano mai..

..........................x quanto riguarda l'attacco del manubrio e curve comprese in carbonio c'è da aspettarsi di tutto!!!....................
Ciao Mario :-x
Se penso a tutti quei lunghi mesi d'inverno che ci aspettano :cry, prorpio non mi viene a noia il mare :mrgreen:

Per quanto riguarda l'attacco di Arcangelo non è in carbonio, ma in alluminio :wacko: ce l'ho uguale io :wacko: e a quanto pare si rompono anche quelli senza esserci mai caduti :angrymod:....d'altronde sono sottoposti a sollecitazioni incredibili ogni volta che si va in fuorisella :rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao Mario :-x
Se penso a tutti quei lunghi mesi d'inverno che ci aspettano :cry, prorpio non mi viene a noia il mare :mrgreen:

Per quanto riguarda l'attacco di Arcangelo non è in carbonio, ma in alluminio :wacko: ce l'ho uguale io :wacko: e a quanto pare si rompono anche quelli senza esserci mai caduti :angrymod:....d'altronde sono sottoposti a sollecitazioni incredibili ogni volta che si va in fuorisella :rosik:
ETTECREDO!!! siete dei Passistoni....a me con l'alluminio nn è mai successo!!!o-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ciao a tutti :eek: :eek: buon pomeriggio o-o

finito adesso di mangiare (gnocchi burro e salvia .... buonissimi)

stamattina mi son presa tanta di quell'acqua e freddo e vento che mentre correvo (e correvo veramente) sulla statale (ho preso quella perchè mi accorciava di molto il tragitto del ritorno) pensavo, quando le auto mi sorpassavano e le persone dentro guardavano me e il mio compagno di pedalata con una faccia terribile :wacko:, che tanto tempo fa quando incrociavo i ciclisti sotto la pioggia mi dicevo sempre.... sono veramente scemi con questo tempo ad andare in bici

ed eccoti oggi io sotto la pioggia e sicuro qualcuno avrà avuto lo stesso mio pensiero di anni fa

siamo arrivati all'auto (ero andata sulle colline) ormai fradici, gocciolavo da tutte le parti, un freddo becco, labbra blu
la barista del bar vicino al parcheggio ha avuto pietà e mi ha fatto due cappuccini così bollenti che ci ho messo mezz'ora a berlo il mio

insomma va beh, pochissimi chilometri d'uscita, un vento gelido e pure contrario sia all'andata sia al ritorno :wacko: visto il malefico :rosik: poi ha girato all'inverso (neanche l'aiuto al ritorno) ho le gambe a pezzi perchè vento contrario cercavo comunque di tarellare per arrivare prima possibile all'auto

ora mi ritrovo qui con un malditesta boia, mi sta passando adesso il freddo,
in compenso ho pulito la bici :mrgreen:, (mi manca solo la catena ma la faccio dopo) :rosik:
beh sembra nuova tutta rossa luccicante o-o

comunque come prima benedizione d'acqua alla fine l'uscita mi è piaciuta lo stesso, peccato il freddo, ma insomma pedalavo, ci pensavo e avevo anche la forza di sorridere o-o

vado a riposare, bacio a tutti :eek: :eek: :eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buona Domenica a tutti/e

Come dice Milco la stella Capitolina è tornata nella capitale :mrgreen:

Mi siete mancati tutti è mi manca il salotto

Un benvenuto al nuovo arrivato o-o

Ora ho un pò di cose da fare ci sentiamo piu tardi baci a tutti :eek::eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Buongiorno Anna :eek:
La bici è sempre bella anche con l'acqua e poi sono esperienza da fare prima o poi...temperano il carattere :wacko: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Buona domenica
o-o

P.S. consiglio: quando lavi la bici, la catena e tutta la trasmissione sono le prime da lavare, altrimenti dopo risporchi tuto il resto del telaio :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Bentornata a casa Rosy :eek:

Adesso ti ci vorranno le vacanze per riposarti dalle vacanze :mrgreen: e le vacanze per riposarti dalla vacanze delle vacanze...... :-x
Buon pranzo e buona domenica anche a te :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Vado a pranzo
Spaghetti di Kamut con tonno e pomodorini, siamo un pò in ritardo :wacko:

P.S. E' riuscita una giornata splendida con sole ed aria fresca da Nord... quasi quasi dopo faccio un salto al mare ;nonzo% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-

stamattina mi son presa tanta di quell'acqua e freddo e vento che mentre correvo (e correvo veramente) sulla statale (ho preso quella perchè mi accorciava di molto il tragitto del ritorno) pensavo, quando le auto mi sorpassavano e le persone dentro guardavano me e il mio compagno di pedalata con una faccia terribile :wacko:, che tanto tempo fa quando incrociavo i ciclisti sotto la pioggia mi dicevo sempre.... sono veramente scemi con questo tempo ad andare in bici

ed eccoti oggi io sotto la pioggia e sicuro qualcuno avrà avuto lo stesso mio pensiero di anni fa

siamo arrivati all'auto (ero andata sulle colline) ormai fradici, gocciolavo da tutte le parti, un freddo becco, labbra blu
la barista del bar vicino al parcheggio ha avuto pietà e mi ha fatto due cappuccini così bollenti che ci ho messo mezz'ora a berlo il mio

insomma va beh, pochissimi chilometri d'uscita, un vento gelido e pure contrario sia all'andata sia al ritorno :wacko: visto il malefico :rosik: poi ha girato all'inverso (neanche l'aiuto al ritorno) ho le gambe a pezzi perchè vento contrario cercavo comunque di tarellare per arrivare prima possibile all'auto

in compenso ho pulito la bici :mrgreen:, (mi manca solo la catena ma la faccio dopo) :rosik:

comunque come prima benedizione d'acqua alla fine l'uscita mi è piaciuta lo stesso, peccato il freddo, ma insomma pedalavo, ci pensavo e avevo anche la forza di sorridere o-o

Grande Annao-o hai fatto il battesimo dell'acqua.
La catena è la prima cosa che si lava:angrymod:ovviamente va asciugata per bene e lubrificata(in giornata quando si prende la pioggia):mrgreen:

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao Claudioneo-oBuona Domenica!!!

nn dirmi che ti senti stanca!!!:eek:...scherzo!!!!! hai tutte le ragioni del Mondo!!!!!

Come niente bici????:rosik: Ti sembra niente 100 km a tutto vento!!! ho fatto come dice Ferdy...sassi in tasca x nn decollare:)))::))):x quanto riguarda l'attacco del manubrio e curve comprese in carbonio c'è da aspettarsi di tutto!!! a me è capitato con l'ITM SWORD!!! :rosik:pagato una paccata di soldi e ritrovarmi il manubrio incrinato senza mai essere cascato;nonzo%
Mario non avevo letto della tua uscita:hail:
Per quello che riguarda l'attacco,si tratta di uno in alluminio,molto solido e leggero(da quello che si legge in giro).
Credo che sia stato serrato a mano senza chiave dinamometrica:angrymod: qualche giorno addietro mi ero accorto che una vite aveva un filetto e mezzo sporgente rispetto a gli altri;nonzo%,poi me ne ero dimenticato di controllarla al lavoro,:cryho l'attrezzatura adatta:angrymod:.
Adesso mi informo se si trova solo il frontalino

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Ciao ANNA!!!!!:eek:

Buona Domenica a tutti/e

Come dice Milco la stella Capitolina è tornata nella capitale :mrgreen:

Mi siete mancati tutti è mi manca il salotto

Un benvenuto al nuovo arrivato o-o

Ora ho un pò di cose da fare ci sentiamo piu tardi baci a tutti :eek::eek:
Ciaoooo!!!! Rosanna:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.