cristina
Passista
Ciao comare :eek:
è bellissima
Ciao Rosy! :eek:
in montagna c'erano dei fiori bellissimi nei posti più impensati ... anche tra le rocce!
Ma la MERENDA non si fa?!?!?!?!?!
Ciao comare :eek:
è bellissima
Ciao Rosy! :eek:
in montagna c'erano dei fiori bellissimi nei posti più impensati ... anche tra le rocce!
ci macherai Mtt!!che peccato non esserci domenica, sarebbe quasi un salottino-raduno...
accanto alla stella ci mettiamo una cartolinaciao Claudio!
quest'estate ne ho anche trovata una!
Stavo appunto scrivendo che esco vado un attimo al Bar a comprare un gelato chi lo vuole???
:rosik::rosik:Ciao Rosy! :eek:
Stavo appunto scrivendo che esco vado un attimo al Bar a comprare un gelato chi lo vuole???
:rosik::rosik:
gelato!!!! no grazie ma una coca-cola bella ghiacciata siiiii!!!!
tardi!!!!! VISTA!!!!!!Io... ma non farti vedere da Mario che l'hai preso anche per me
Attento che ti viene male al pancino a bere le cose troppo fredde
Io... ma non farti vedere da Mario che l'hai preso anche per me
:rosik::rosik:
gelato!!!! no grazie ma una coca-cola bella ghiacciata siiiii!!!!
perchè il gelato è CALDO???:rosik:....e nn può far male alla pancia!!!??? visto le quantità che vi Mangiate Tu e Rosanna!!!!
nella capitale nn avete la COCA-COLA!!! mi dspiace x voi ma nn siete messi tanto BENE!!!!Cristina non dirlo a nessuno ho comprato il gelato solo per noi comari i compari si arrangiano
Coca coal ghiacciata a Roma non le vendono
Caro Mario devi sapere che sia a me che a Cri il pancino non ci farà mai male quindi possiamo permetterci di mangiare tutti i gelati che vogliamo e non solo
nella capitale nn avete la COCA-COLA!!! mi dspiace x voi ma nn siete messi tanto BENE!!!!
Ho imparato così tanto vedendoti pedalare......ti ho studiato con attenzione.......in particolare ho apprezzato "l'intelligenza" del vero ciclista, quella che ti fa amministrare la gamba con sapienza e ti fa scegliere i ritmi giusti. Insomma a Robè per me sei stato un università del ciclismo.
ciao a tutti salutino velocissimo....bacione alle bellissime...rimessa fasciatura ma sta guarendo ma fa malissimo e stare in piedi 14 ore non è il massimo...questa sera vado a morbegno...festa....a domani bacioni
........se ti commuovi con le immagini del mareMario mi sono commosso quando ho visto la tua foto scattata al mare.......mi ha fatto venire in mente la parodia di Panariello sul bagnino Mario...Mario non mi sfidare sul mio terreno ....l'abbordaggio al mare......Mario....Mario......preparami un Bellini, grazie.
Mario tu lo sai che ti voglio bene.
Ciaoo!! Campioncino!!! rimettiti in forma presto!!!!!ciao a tutti salutino velocissimo....bacione alle bellissime...rimessa fasciatura ma sta guarendo ma fa malissimo e stare in piedi 14 ore non è il massimo...questa sera vado a morbegno...festa....a domani bacioni
Buonasera a tutti....
che è successo nel salotto?
no veramente sono scesa giù...giusto un paio d 'ore poi torno sù....Ciao Marj :eek:
niente di che tutto tranquillo per fortuna tu cosa mi racconti sono le 18,34 hai ancora la testa tra le nuvole??
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?