Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mario, Claudio a tavola va pianissimo, lo stacchi almeno di due fiorentine, anche i bimbi vanno più forte di lui, sai perchè?
Parla e ridi in continuazione...
Me lo immagino Roberto!!! quando telefona una parola e 5 risate!!!! x fare 1/2 discorso ci vuole minimo mezzora!!!....è una Forza er Pupone!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Claudio sarà sicuramente Vincitore alle 13,00 quando saremo a Vinci x gustarci una Bistecca Fiorentina alta come il palmo di una mano...e del buon vino rosso@ ciaoo Roberto!!

A proposito ma tu che programma hai per sabato e domenica prossima ?

Non vorrei uscire da solo sabato, atteso che domenica dovresti essere disponibile.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Direi che si rientra nella normalità...la prossima impresa ciclistica?
Domenica si va a Piacenza per il settimo sigillo(il prestigio 2009),non sarà un'impresa ciclistica,anzi credo che sia la prova più facile tra tutte
Comunque per me se arriverà il prestigio sarà una piccola soddisfazione,perchè quando ho cominciato a 40 anni non credevo di poterci riuscire.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si Anna!!! tutto procede x il verso giusto...l'unica nota dolente qst sera sono andato a trovare un mio compagno del team all'ospedale...sembrava una mummia domenica è stato investito da una moto mentre pedala con altri amici...nn era con NOI!! neavrà x 2 mesi

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
A proposito ma tu che programma hai per sabato e domenica prossima ?

Non vorrei uscire da solo sabato, atteso che domenica dovresti essere disponibile.
Programma!! eccoti servito!!! venerdì finisco di lavorare alle 17,30...Sabato pomeriggio lavoro fino a chiusura e Vi aspetto x un Aperitivo VERO!!!!:rosik:....Domenica niente squadra...sono a disposizione Tua tutto il Giorno!!!cmq si improvvisiamo

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
ah grande supermario, che hai fissato per il pranzo di domenica?

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

A volte i percorsi facili sono i più duri, ti portano a spingere di più e ti finiscono facilmente, mai sottovalutarli.
Detto questo hai fatto una bella impresa quest'anno, il prossimo ti migliorerai sicuramente, ne sono convinto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.