Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti /e :eek:

oggi mega caduta in bici sto ridendo ancora come una matta mi fa solo male un pò il polso ma tutto bene :mrgreen:

Un saluto a chi è in linea :eek::eek:

Rosy che mi combini!!!!!!!!:eek:

bè, visto che non ti sei fatta male ora faccio un pò lo st..o :mrgreen::

:-x :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::-x

io son già due volte che cado come un idiota da fermo, maledetti puntalini...;pirlùn^

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ma che mi combini mia "Comara"? per fortuna che l hai presa a ridere!!!!:eek:

SI Marj ogni tanto deve succedere qualcosa di nuovo altrimenti la vita diventa noiosa :mrgreen:
Rosy che mi combini!!!!!!!!:eek:

bè, visto che non ti sei fatta male ora faccio un pò lo st..o :mrgreen::

:-x :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::-x

io son già due volte che cado come un idiota da fermo, maledetti puntalini...;pirlùn^

Che fai tu prendi in giro?? :angrymod::mrgreen::mrgreen::-x

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buon pomeriggio amiche/i del salotto:eek:
24 ore senza collegarmi:cry e mi lasciate oltre 20 pagine da leggere:wacko:.
Comunque vediamo un pò di fare ordine;nonzo%.
La bella Rosanna è caduta,fortunatamente senza conseguenze(non farci prendere spavento):angrymod:.
Roberto con l'aiuto della sua bella ha scritto nel salotto:ola:(forza che il tempo passerà in fretta).
Aimone ha messo le foto della sua grande impresa di Solden(non dimenticare che domenica abbiamo un'ultima missione da compiere).
Maryanna ma chi ti vorrebbe rompere le gambine?;nonzo%Avvisa che i compari si potrebbero arrabbiare:twisted:.
Per Cristian....non lasciare sola Annina a Piacenza:angrymod:.
Beppe e Mario ....ricordate cosa dice Lucio Dalla?ATTENTI AL LUPO:mrgreen::-x:mrgreen:.
Cristina,Andrea,Matteo tutto bene?
Davide non ti preoccupare entra pure......con questo caldo sudiamo come bestie tutti quanti:mrgreen:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
La bella Rosanna è caduta,fortunatamente senza conseguenze(non farci prendere spavento):angrymod:.
Roberto con l'aiuto della sua bella ha scritto nel salotto:ola:(forza che il tempo passerà in fretta).
Aimone ha messo le foto della sua grande impresa di Solden(non dimenticare che domenica abbiamo un'ultima missione da compiere).
Maryanna ma chi ti vorrebbe rompere le gambine?;nonzo%Avvisa che i compari si potrebbero arrabbiare:twisted:.
Beppe e Mario ....ricordate cosa dice Lucio Dalla?ATTENTI AL LUPO:mrgreen::-x:mrgreen:.
Davide non ti preoccupare entra pure......con questo caldo sudiamo come bestie tutti quanti:mrgreen:

Ciao Mitico arca o Simone :eek:

diciamo che mi fa male un pò il polso ma per il resto tutto bene fortuna che non passava nessuno al momento che sono caduta altrimenti sai che figuraccia??? :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciaoooo!!!!! Simo:eek:pensa una regione intera stà tremando x l'arrivo del LUPO!!!!:afraid::afraid::afraid::)))::)))::))):le donne tremano x la felicità:mrgreen::mrgreen:gli uomini x altri motivi!!!!:)))::)))::))):;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao Mitico arca o Simone :eek:

diciamo che mi fa male un pò il polso ma per il resto tutto bene fortuna che non passava nessuno al momento che sono caduta altrimenti sai che figuraccia??? :mrgreen::mrgreen:
.....nn credo che Tu faresti brutta figura....nemmeno nelle Cadute:mrgreen::mrgreen:

io ho fame...che si mangia? ah Simò pensaci te che a dolci sei sempre messo bene
.....vai Simo....io ci metto la coca-cola!!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ragazzi se vi dovesse arrivare una email da BDC con oggetto Avatar con 3 punti interrogativi non apritela contiene Virus.....

Grazie rosy....... se volete la merenda la offro io...... sto facendo un lavoro al pc con un amico e nella pausa quell'"animale" sta affettando un salame e sta addocchiando una bottiglia di verdicchio ...... se siete interessati muovetevi o quell'aspirapolvere si fa fuori tutto!!!!!!!!!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.853
16.773
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Grazie rosy....... se volete la merenda la offro io...... sto facendo un lavoro al pc con un amico e nella pausa quell'"animale" sta affettando un salame e sta addocchiando una bottiglia di verdicchio ...... se siete interessati muovetevi o quell'aspirapolvere si fa fuori tutto!!!!!!!!!!!
Cosa ci fa un salame nel tuo frigorifero ? Pesi 100 kg e mangi il salame ?:rosik:

Usa il teletrasporto e trasferisci "la sostanza" nel mio........ poi ci penso io a farla sparire.......

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Cosa ci fa un salame nel tuo frigorifero ? Pesi 100 kg e mangi il salame ?:rosik:

Usa il teletrasporto e trasferisci "la sostanza" nel mio........ poi ci penso io a farla sparire.......

non è di mia proprietà..... lo ha portato l'"animale"..... se mia moglie trovasse un salame in frigo mi corre dietro col salame...... ma non vi dico cosa potrebbe farci.......smackbutt:mitra::angrymod:duel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.