ben rientrata, non fatti sentire mi raccomando:angrymod:ciao giuseppe
anch io sono toscana....cmq anche dalle tue parti le zone sono belle per andare in bici
come è andata a Londra?
ben rientrata, non fatti sentire mi raccomando:angrymod:ciao giuseppe
anch io sono toscana....cmq anche dalle tue parti le zone sono belle per andare in bici
hai ragione, hai scritto 11/11 alle 07.46 pmse guardi bene avevo già scritto dopo londra...cmq è una gran bella città molto vivibile anche per chi ama lo sport all aria aperta... ci sono i mitici parchi dove gli scoiattoli ti saltano addosso!!! si può correre tanquillamente senza essere assalite da qualche maniaco...e ho visto gente in bici a qualsiasi ora della giornata...almeno lì le persone sono molto educate...
va bhè dai...sarà stato il test con emanuele che ti aveva appannato la vistahai ragione, hai scritto 11/11 alle 07.46 pmmea culpa.
E' probabileva bhè dai...sarà stato il test con emanuele che ti aveva appannato la vista
Mi hai anticipato nel pensiero, se va bene festeggerò a spumante il ritorno della mia bici, nel 2009puoi sempre camminare....anche perchè non vorrei gufare ma se aspetti dicembre con le feste infine a dopo la befane ciao bici...
pazienza...
sono nato nel '68, in quell'anno è stata sfigata mia mammanon sò te ma a me gli anni pari non mi sono mai piaciuti....
non voglio essere smielato, ma più passano gli anni e più apprezzo la donna che è diventataè bello che sei sempre così innamorato di tua moglie...di solito voi maschietti.....
non voglio essere smielato, ma più passano gli anni e più apprezzo la donna che è diventata
ps. Ciao Mary ora ti devo lasciare, chiudo bottega e vado a casa, ci sentiamo in serata
Buonasera Milco. un saluto volevo dartelo anche stasera. Mamma mia quante cose abbiamo in comune... Ci siamo anche sposati lo stesso anno.non voglio essere smielato, ma più passano gli anni e più apprezzo la donna che è diventata
ps. Ciao Mary ora ti devo lasciare, chiudo bottega e vado a casa, ci sentiamo in serata
Ciao Majanna. Si e' vero vivo in una zona veramente bella sia per i meravigliosi panorami, che per i vari percorsi ( allenanti ) concedimi il termine. ciao e buonanotteallora sei un uomo fortunato... sicuramente è anche stata la tua presenza a farla diventare quella che è oggi
ps.non sò se ci risentiremo in serata perchè anch io chiudo bottega alle 19.30 allora buona serata
Ciao Beppe, abito ai confini della provincia di cagliari, esattamente a Guspini, paese minerario con le famose miniere di Montevecchio, a due passi dalle splendide dune di Piscinas, non so se le conosciBuonasera Milco. un saluto volevo dartelo anche stasera. Mamma mia quante cose abbiamo in comune... Ci siamo anche sposati lo stesso anno.Non mi hai poi detto in che paese abiti. A proposito, se vivi nei pressi di Cagliari spero non sei stato danneggiato dalle alluvioni dei giorni scorsi. Adesso chiudo , domani la sveglia suona presto. Notte
ACCIDENTI!!!! Quest'anno sono stato in una casa a Musei. provincia di Carbonia Iglesias! CAPO PECORA, S. NICOLAO, PLAIAEMESU.... Mamma mia che posti. Li vicino a te c'e' un agriturismo che si chiama SU TRAIBI che fa' ottima cucina. Ciao e buon weekend. Forse fino a lunedi' non mi collego, perche' ho impegni con il teatro. E' la mia seconda passione dopo la bici.Ciao Beppe, abito ai confini della provincia di cagliari, esattamente a Guspini, paese minerario con le famose miniere di Montevecchio, a due passi dalle splendide dune di Piscinas, non so se le conosci
Ciao. Ancora per poco fai l'infermiere, o ancora per poco hai 39 anni? complimenti per lo zoo. Vedo che non sono l'unico discendente di Noe'. A casa mia abbiamo 7 pesci, 4 orsetti russi, 3 maialini d'india 2 tartarughe d'aqua e per finire 2 cani che sono scappati da 3 giorni ormai:angrymod:mi chiamo roby,sono di enna,nato in germania,faccio l'infermiere ed ho 39 anni,ancora per poco,ho due figli (3-10),un cane,6 gatti,una tartaruga,2 pappagalli,un cardellino,20 pesci tropicali,3 lumache...............la scimmia e l'elefante mi sono scappati
per poco i 39 anni e sto cercando di gustarmeli in fondo,la mia tartaruga è invece di terra e sono ormai 30 anni che è con noi.Ciao. Ancora per poco fai l'infermiere, o ancora per poco hai 39 anni? complimenti per lo zoo. Vedo che non sono l'unico discendente di Noe'. A casa mia abbiamo 7 pesci, 4 orsetti russi, 3 maialini d'india 2 tartarughe d'aqua e per finire 2 cani che sono scappati da 3 giorni ormai:angrymod:
Ciao. Ancora per poco fai l'infermiere, o ancora per poco hai 39 anni? complimenti per lo zoo. Vedo che non sono l'unico discendente di Noe'. A casa mia abbiamo 7 pesci, 4 orsetti russi, 3 maialini d'india 2 tartarughe d'aqua e per finire 2 cani che sono scappati da 3 giorni ormai:angrymod:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?