Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
se guardi bene avevo già scritto dopo londra...cmq è una gran bella città molto vivibile anche per chi ama lo sport all aria aperta... ci sono i mitici parchi dove gli scoiattoli ti saltano addosso!!! si può correre tanquillamente senza essere assalite da qualche maniaco...e ho visto gente in bici a qualsiasi ora della giornata...almeno lì le persone sono molto educate...

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
hai ragione, hai scritto 11/11 alle 07.46 pm mea culpa.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
va bhè dai...sarà stato il test con emanuele che ti aveva appannato la vista
E' probabile il fatto è che sto passando un periodaccio, è una settimana che ho portato la mia bici dal sivende per farla sostituire e oggi ho saputo che è ancora ferma lì, devono aspettare il rappresentante di zona per poterla spedire, e le previsioni non sono rosee, potrei aspettare anche fino a dicembre. Purtroppo non ho un muletto da usare e il sivende non ha una bici da darmi, quindi non potendo sfogarmi in bici sono un pò nervoso. Non posso neanche andare a correre perchè mi fa male la schiena, sono da rottamare

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
non voglio essere smielato, ma più passano gli anni e più apprezzo la donna che è diventata

ps. Ciao Mary ora ti devo lasciare, chiudo bottega e vado a casa, ci sentiamo in serata

allora sei un uomo fortunato... sicuramente è anche stata la tua presenza a farla diventare quella che è oggi

ps.non sò se ci risentiremo in serata perchè anch io chiudo bottega alle 19.30 allora buona serata

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
non voglio essere smielato, ma più passano gli anni e più apprezzo la donna che è diventata

ps. Ciao Mary ora ti devo lasciare, chiudo bottega e vado a casa, ci sentiamo in serata
Buonasera Milco. un saluto volevo dartelo anche stasera. Mamma mia quante cose abbiamo in comune... Ci siamo anche sposati lo stesso anno. Non mi hai poi detto in che paese abiti. A proposito, se vivi nei pressi di Cagliari spero non sei stato danneggiato dalle alluvioni dei giorni scorsi. Adesso chiudo , domani la sveglia suona presto. Notte

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
allora sei un uomo fortunato... sicuramente è anche stata la tua presenza a farla diventare quella che è oggi

ps.non sò se ci risentiremo in serata perchè anch io chiudo bottega alle 19.30 allora buona serata
Ciao Majanna. Si e' vero vivo in una zona veramente bella sia per i meravigliosi panorami, che per i vari percorsi ( allenanti ) concedimi il termine. ciao e buonanotte

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
Ciao Beppe, abito ai confini della provincia di cagliari, esattamente a Guspini, paese minerario con le famose miniere di Montevecchio, a due passi dalle splendide dune di Piscinas, non so se le conosci

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
mi chiamo roby,sono di enna,nato in germania,faccio l'infermiere ed ho 39 anni,ancora per poco,ho due figli (3-10),un cane,6 gatti,una tartaruga,2 pappagalli,un cardellino,20 pesci tropicali,3 lumache............... la scimmia e l'elefante mi sono scappati

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Ciao Beppe, abito ai confini della provincia di cagliari, esattamente a Guspini, paese minerario con le famose miniere di Montevecchio, a due passi dalle splendide dune di Piscinas, non so se le conosci
ACCIDENTI!!!! Quest'anno sono stato in una casa a Musei. provincia di Carbonia Iglesias! CAPO PECORA, S. NICOLAO, PLAIAEMESU.... Mamma mia che posti. Li vicino a te c'e' un agriturismo che si chiama SU TRAIBI che fa' ottima cucina. Ciao e buon weekend. Forse fino a lunedi' non mi collego, perche' ho impegni con il teatro. E' la mia seconda passione dopo la bici.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
Ciao. Ancora per poco fai l'infermiere, o ancora per poco hai 39 anni? complimenti per lo zoo. Vedo che non sono l'unico discendente di Noe'. A casa mia abbiamo 7 pesci, 4 orsetti russi, 3 maialini d'india 2 tartarughe d'aqua e per finire 2 cani che sono scappati da 3 giorni ormai:angrymod:

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
291
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
per poco i 39 anni e sto cercando di gustarmeli in fondo,la mia tartaruga è invece di terra e sono ormai 30 anni che è con noi.

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1

non preoccuparti, torneranno... magari con qualche cicatrice in più!!! sicuramente, in zona, ci sarà una cagnolina bisognosa di coccole solo un paio di giorni fa nel cortile di casa mia è finito il trambusto... sembravamo sul viale della stazione: una delle cagne era in vena di conquiste :rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.