Ciao Mac, ora ti lascio, ho pasta e fagioli con pancetta che mi aspettano. Ci sentiamo più tardi, passo e chiudo
domani devo andare a correre, mi serve un pò di propellentema non tu non dovevi "metterti in riga" per buttar giù peso?![]()
meno ale che il test te l'ho già fatto, starti dietro domattina a verificare la sella sarebbe stato un dramma!![]()
A-i-hò!
domani devo andare a correre, mi serve un pò di propellente![]()
TranquiCiao Milco. Non dimenticare di raccontarmi gli effetti della tua corsetta, mi raccomando.![]()
Tranqui, come rientro ti faccio sapere
Ciao Mac oggi niente corsa, sono stato fino ad ora a formattare e reinstallare il pc a mio cognato, ho gli occhi gonfi come un pallone. Ora mangio e me ne vado a letto, ci sentiamo domani.Sono andato a correre anch'io all'ora di pranzo. 13 km a 4'45 al km. Abbastanza soddisfatto nonostante tutto.
se stiamo sbagliando , chiedo perdono, colpa miaquesta ormai mi sembra un chat...:angrymod:

questa ormai mi sembra un chat...:angrymod:

Ciao Gatto,non capisco come mai in chat non va Più nessuno![]()

Ciao Giuseppe, mi fà piacere conoscertiCiao milco sono Giuseppe come si capisce dal mio nik, vivo in toscana e adoro la sardegna per le mie vacanze estive. non sono un gran ciclista, ho iniziato da circa 3 anni e non sono un gran macinatore di chilometri. il lavoro, la famiglia, ed il tempo non e' mai troppo. complimenti per la tua iniziativa. da che parte della sardegna vivi? cosi il prossimo agosto mi porti a pedalare nella tua meravigliosa terra. ciao
anche io non sono un gran ciclista, ma uno che ama conoscere posti nuovi senza rincorrere le prestazioni. Vado in bici perchè mi piace e mi fa star bene.Ciao Giuseppe, mi fà piacere conoscertianche io non sono un gran ciclista, ma uno che ama conoscere posti nuovi senza rincorrere le prestazioni. Vado in bici perchè mi piace e mi fa star bene.
Grazie per i complimenti e grazie a Te per avermi voluto conoscere. Vivo in Sardegna da 20 anni e abito in provincia di Cagliari

Si caro Predator, il telaio l'ho trovato ho comprato una wilier izoard equipaggiata ultegra+fulcrumR3. MI ci trovo benissimo, ora però sono senza perchè ho dovuto rispedirla alla wilier per un difetto di vernice, me la cambiano in garanziaciao phanter, noi ci siamo già conosciuti un pò di tempo fa sul fourm quando cercavi consigli per l'acquisto di un telaio se non ricordo male...l'hai trovato il tuo telaio?
Io, sono di Settimo provincia di Torino, la maggior parte del territorio per allenarti in bici sono collinari e montuosi, se hai voglia di pedalare qui ti fa una bella gambetta. Beato te che ti trovi al mare direi sempre in vacanza... si fa per dire ciao a presto!!!![]()
provincia di cagliari? che bella!!!!! la conosco un po' specie la zona di chia ( birthia ) come si chiamava in antichita'. abbiamo 2 cose in comune, le fulcrum r3 e la bici terapeutica....Ciao Giuseppe, mi fà piacere conoscertianche io non sono un gran ciclista, ma uno che ama conoscere posti nuovi senza rincorrere le prestazioni. Vado in bici perchè mi piace e mi fa star bene.
Grazie per i complimenti e grazie a Te per avermi voluto conoscere. Vivo in Sardegna da 20 anni e abito in provincia di Cagliari
pensa, da quando vado in bici mai piu' mal di schiena e 10 kg meno. per non parlare dello stress scaricato allora ti aspettoprovincia di cagliari? che bella!!!!! la conosco un po' specie la zona di chia ( birthia ) come si chiamava in antichita'. abbiamo 2 cose in comune, le fulcrum r3 e la bici terapeutica....pensa, da quando vado in bici mai piu' mal di schiena e 10 kg meno. per non parlare dello stress scaricato
se verro' nelle tue zone sara' un piacere per me conoscerti di persona. ciao Giuseppe