Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao a tutti,
sono tornata mi sono divertita da matti ho camminato per 10ore al giorno...infatti sono finita cmq stamattina sono riuscita ad andare in bici per 3 ore....anch io porto i plantari e + o - avevo il tuo solito problema (l arco plantere debole) io sono andata da fulvio a pontedera ne ho ben 3 paia

M

MAC

Guest
Ciao Marj. Bentornata :eek:
Ciao Milco e Ciao a tutti.

@ mod
Fabione ci ha fatto una "cazziatina". Stiamo sbagliando?

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
76
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
non capisco come mai in chat non va Più nessuno ;nonzo%
Ciao Gatto,
io personalmente vengo sul forum nei ritagli di tempo e non posso mettermi a chattare, guardo quello che succede e lascio qualche messaggio.
Avete visto, nella sezione "Armata Brancaleone Cercasi/ Marche Umbria Lazio", le foto del nostro raduno di domenica? E' stata veramente una bella giornata.bella cumpa
Oppure guardate quì http://picasaweb.google.it/biciingiro/RadunoMagnaEPedala#5267105081469590498

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Ciao milco sono Giuseppe come si capisce dal mio nik, vivo in toscana e adoro la sardegna per le mie vacanze estive. non sono un gran ciclista, ho iniziato da circa 3 anni e non sono un gran macinatore di chilometri. il lavoro, la famiglia, ed il tempo non e' mai troppo. complimenti per la tua iniziativa. da che parte della sardegna vivi? cosi il prossimo agosto mi porti a pedalare nella tua meravigliosa terra. ciao

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao milco sono Giuseppe come si capisce dal mio nik, vivo in toscana e adoro la sardegna per le mie vacanze estive. non sono un gran ciclista, ho iniziato da circa 3 anni e non sono un gran macinatore di chilometri. il lavoro, la famiglia, ed il tempo non e' mai troppo. complimenti per la tua iniziativa. da che parte della sardegna vivi? cosi il prossimo agosto mi porti a pedalare nella tua meravigliosa terra. ciao
Ciao Giuseppe, mi fà piacere conoscertio-o anche io non sono un gran ciclista, ma uno che ama conoscere posti nuovi senza rincorrere le prestazioni. Vado in bici perchè mi piace e mi fa star bene.
Grazie per i complimenti e grazie a Te per avermi voluto conoscere. Vivo in Sardegna da 20 anni e abito in provincia di Cagliari

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ciao Giuseppe, mi fà piacere conoscertio-o anche io non sono un gran ciclista, ma uno che ama conoscere posti nuovi senza rincorrere le prestazioni. Vado in bici perchè mi piace e mi fa star bene.
Grazie per i complimenti e grazie a Te per avermi voluto conoscere. Vivo in Sardegna da 20 anni e abito in provincia di Cagliari

ciao phanter, noi ci siamo già conosciuti un pò di tempo fa sul fourm quando cercavi consigli per l'acquisto di un telaio se non ricordo male...l'hai trovato il tuo telaio?
Io, sono di Settimo provincia di Torino, la maggior parte del territorio per allenarti in bici sono collinari e montuosi, se hai voglia di pedalare qui ti fa una bella gambetta. Beato te che ti trovi al mare direi sempre in vacanza... si fa per dire ciao a presto!!!o-o

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
ciao phanter, noi ci siamo già conosciuti un pò di tempo fa sul fourm quando cercavi consigli per l'acquisto di un telaio se non ricordo male...l'hai trovato il tuo telaio?
Io, sono di Settimo provincia di Torino, la maggior parte del territorio per allenarti in bici sono collinari e montuosi, se hai voglia di pedalare qui ti fa una bella gambetta. Beato te che ti trovi al mare direi sempre in vacanza... si fa per dire ciao a presto!!!o-o
Si caro Predator, il telaio l'ho trovato ho comprato una wilier izoard equipaggiata ultegra+fulcrumR3. MI ci trovo benissimo, ora però sono senza perchè ho dovuto rispedirla alla wilier per un difetto di vernice, me la cambiano in garanzia

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
provincia di cagliari? che bella!!!!! la conosco un po' specie la zona di chia ( birthia ) come si chiamava in antichita'. abbiamo 2 cose in comune, le fulcrum r3 e la bici terapeutica....o-o pensa, da quando vado in bici mai piu' mal di schiena e 10 kg meno. per non parlare dello stress scaricato :mrgreen: se verro' nelle tue zone sara' un piacere per me conoscerti di persona. ciao Giuseppe

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
provincia di cagliari? che bella!!!!! la conosco un po' specie la zona di chia ( birthia ) come si chiamava in antichita'. abbiamo 2 cose in comune, le fulcrum r3 e la bici terapeutica....o-o pensa, da quando vado in bici mai piu' mal di schiena e 10 kg meno. per non parlare dello stress scaricato :mrgreen: se verro' nelle tue zone sara' un piacere per me conoscerti di persona. ciao Giuseppe
allora ti aspettoo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.