Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

MAC

Guest
CIAO Marjanna :-)
Anch'io odio i rulli ed oggi ho cominciato con la palestra. Solo tre esercizi per le gambe, addominali e stretching, niente più. Poi però dovrei trasformare il lavoro fatto in bici ma piove e piove e ancora piove.
Farà anche bene all'agricoltura ma mi intristisce. Vuoi mettere quando alzi le tapparelle la mattina e vieni investito da quella meravigliosa luce del sole?! Altra cosa!
Come stai?

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao ragazzi, come state? Ho visto che vi siete dati ai rulli, io non li ho e in mancanza di questi ho fatto un pò di stepper. Qui oggi è stato un disastro, non so se avete visto i telegiornali, ma vicino alla mia zona molti paesi sono stati allagati a seguito delle fitte e improvvise piogge di questa notte. Fortunatamente la prefettura ha dato in tempo l'allarme e molte case si sono salvate. Ho capito che l'acqua è vita, però quando è così tanta fà davvero paura.

M

MAC

Guest
Ciao Milco. Tutto bene.
Penso che la tua regione abbia già dato, quindi...basta azz!
Tra l'altro qui piove sa stamattina ma fa un caldo infernale, non manca tanto che domani esco in t-shirt.
A casa ho l'80% di umodità :impic:

rikki

Gregario
30 Ottobre 2007
660
2
Visita sito
anche qui sta piovendo ma è sempre caldo nemmeno sembra autunno speriamo venga il freddo ma non piova con il freddo ti copri ed in bici vai uguale con l acqua no!!!!!!!!!!!!!

pedalopulito

Cronoman
1 Settembre 2008
718
14
nord italia
Visita sito
ho fatto una settimana al sole dell'Egitto sole .. mare.. bello, torno a casa e mi becco un influenza colossale , quindi niente bici niente rulli, solo a letto.
Be quasi quasi torno in egitto non avro' la bici ma almeno c'e' il sole .... sono stufo della pioggia...............o-o

M

MAC

Guest
Ciao a tutti.
Anche qui il sole finalmente. Oggi sono uscito in bdc in tenuta estiva!!!

Milco, mi sa che avevo capito male io. La Marj non è andata a Londra: lavora il w.e. come me e come l'opposto delle persone normali.
Ma che ce ne facciamo di persone normali noi, vero Marj? :-)

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Ciao a tutti.
Anche qui il sole finalmente. Oggi sono uscito in bdc in tenuta estiva!!!

Milco, mi sa che avevo capito male io. La Marj non è andata a Londra: lavora il w.e. come me e come l'opposto delle persone normali.
Ma che ce ne facciamo di persone normali noi, vero Marj? :-)

Ciao ragazzi dove siete ora? Ok Mary allora ti auguro un buon week a Londra e spero che almeno lì non piova. Qui da me ci siamo rotti le pa@@e dell'acqua, sta facendo solo danni.

Mancano 27 minuti a mollare il lavoro e andarmene a casa, mi aspetta il maialetto allo spiedo, lo stà facendo la mia morosa al camino. Mi preparo per bene perchè domani mi aspetta Emanuele. L'ho sentito oggi e mi ha prenotato tutto per lui dalle 9 alle 11.30, quindi domani pedalare, pedalare, pedalare. Sono molto fiducioso, non vedo l'ora che mi sistemi per poter finalmente fare delle lunghissime uscite senza accusare più dolori.
Ora vi saluto, ci sentiamo quando arrivo a casa.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ah + i giorni passano e + penso che non sono normale per davvero...la nostra sfiga almeno per me che sono a casa il lunedi e che semi va di mangiarmi un gelato quasi tutte le gelaterie sono CHIUSE...cmq questo week mi sono presa le ferie...a proposito sapete quando posso andare in ferie? Novembre e Febbraio...ma chi va in ferie in questo periodo?quindi

M

MAC

Guest
Consolati pensando che io avanzo 90 giorni di ferie :bua:
Hai messo i puntini di sospensione dopo la parola "sola" e non la faccina triste. Mi sa che non ti dispiace poi tanto. Sei abbastanza serena ed in pace con te stessa. Vero?!

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Consolati pensando che io avanzo 90 giorni di ferie :bua:
Hai messo i puntini di sospensione dopo la parola "sola" e non la faccina triste. Mi sa che non ti dispiace poi tanto. Sei abbastanza serena ed in pace con te stessa. Vero?!
sono sola non per scelta ma perchè si vede che doveva andare così..xò hai colto in pieno sono serena e in pace anche xkè penso che la vera felicità nessuno è in grado di dartela completamente ma è già dentro di noi basta ogni tanto dargli una svegliatina:°°(

M

MAC

Guest
Mi piaci! Anch'io la penso come te.
Sono single "non per scelta ma perchè si vede che doveva andare così". Ma non mi sento solo e sto bene con me stesso e mi piaccio pure! Alla faccia :-)

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Mi piaci! Anch'io la penso come te.
Sono single "non per scelta ma perchè si vede che doveva andare così". Ma non mi sento solo e sto bene con me stesso e mi piaccio pure! Alla faccia :-)

tutto sommato si stà bene...si fa quello che abbiamo voglia di fare a parte gli obblighi lavorativi...non sò se hai figli ma il mio avendo 18 anni è avendo avuto una mamma sempre in giro per il mondo è anche parecchio indipendente...
ti racconto la mia giornata tipo: mi alzo alle 6.30 (massi deve andare a scuola)
0re 7:dopo un caffè, ginnastica
ore 8:colazione lunga guardo il tele
ore 9:parto in bici e prima di andare in negozio faccio un giretto passando dalla campagna dove al limite incontro uno scoiattolo!!!
ore 10 fino 13 lavoro
ore 13.30:pasto veloce xkè alcune volte faccio un oretta di ciclismo oppure vado a camminare sul mare
ore 15.30/19.30 lavoro
ore 20: cena
ore 21.30: guardo la tele o leggo...
e quando me ne voglio andare me ne vado:.....:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.