Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
L'intenzioni erano quelle!!!!Vedo che ha fatto strage anche in Toscana
L'intenzioni erano quelle!!!!Vedo che ha fatto strage anche in Toscana
Ciao dolce caschetto della riviera:eek:anch io tempo fà ne avevo parlato a Milco della sua strepitosa idea...
ma che fine ha fatto
Grazie Mario, siete davvero un bel trio:eek:
Infatti ho scritto nn comment!!! io nn Giudico mai!!! Aimone mi ha detto di averti visto!!! e mi ha riferito che sei un Gigante!!! Fisico da Passista
Comari e Compari
vò a metter su da mangiare
poi sinceramente me ne vo a nanna
domani torno a lavorare con le
alla fine rimanendo da sola ORGOGLIOSAMENTE A PARI MERITO CON UN TIPO COME ULTIMA nessuno mi ha tagliato mai l'aria, e di vento ce n'era parecchio, il ragazzo del carro scopa (bel ragazzo eccome se era bello) ormai eravam diventati amici tanti i km che mi ha seguito ... è che non son sfacciata ma gli avrei chiesto il cell(daltronde poverino mi ha seguito per 40 km, ormai eravamo amici per la pelle)
beh insomma ho pensato... i primi si fanno un mazzo perchè non hanno nessuno davanti
io è come se fossi stata prima visto non avevo nessuno davanti
comunque bando agli scherzi, sono stanca e pertanto dopo mangiato vò a nanna
ciao a tutti :eek: :eek:
buon appetito e buona serata
tadammmmmmmm
eccomi di ritorno VINCITRICE!!!!
questa mia prima gf anche se percorso corto di 73 km dicasi anche percorso cicloturistico è dedicato a me, ai miei figli, a chi mi ha sostenuto anche da distanze di km e km
:eek: e grazie a persone vere e belle d'animo come solo voi lo siete:eek:
:eek: e grazie a persone vere e belle d'animo come solo voi lo siete:eek:
ma quale ps:rosik:Spettacolare!!!!Milco....non hai idea di come vorrei ringraziarti ogni giorno per le amicizie che ci hai aiutato a creare con la tua "idea"....
pertanto..permettemi amici e amiche tutte...il 10 su 10 del Prestigio ( ebbene si..ce l'ho fatta!!!!!)..lo dedico tutto a Milco..con tanto tanto affetto!!:eek:
ps...vi piace la t shirt?..creata io!!
ma quale ps:rosik:Spettacolare!!!!.... hai un futuro come STILISTA!!!!
Milco....non hai idea di come vorrei ringraziarti ogni giorno per le amicizie che ci hai aiutato a creare con la tua "idea"....
pertanto..permettemi amici e amiche tutte...il 10 su 10 del Prestigio ( ebbene si..ce l'ho fatta!!!!!)..lo dedico tutto a Milco..con tanto tanto affetto!!:eek:
ps...vi piace la t shirt?..creata io!!
Ciaooo!! a Tutti...coplimenti sinceri xANNA:eek:sei Stata bravissima....orgoglioso di TEvi mando i saluti di Beppe Claudio e Femily...anche imie ovvio!!...per finire isaluti di Amimone,Fede,Sandro e Arca..tutto ok allla Colnago
Lo so...lo so..e come puoi leggere appena arrivato a casa qst pomeriggio ho scritto..........oh gemellino....lo sai che sei il primo che ho chiamato????:eek:
Buona sera a tutti amici miei!!!!!
In primis volevo fare i miei più veri complimenti ai protagonisti di oggi, Annina Aimone Arcasimone e spero di non scordare nessuno (ahimè)che hanno coronato i loro sogni ciclistici con grandissimo onore,
Bravissimi!! sono fiero di voi!!
Ringraziare Milco come avete già fatto per aver creato un gruppo così affiatato e vero, con gente sana e onesta, tutte le foto che ne sono nate da febbraio ad oggi ne sono la prova materiale...
Un forte incoraggiamento a Roberto che possa tornare in sella al più presto,
un bacione alle comari,
intimo inoltre una minaccia di terribili ritorsioni al mio piede sx se non torna nei suoi ranghi, di maratone ne deve fare tate altre il porco.... :(
Ciao Aimonei miei sinceri complimenti a ANNA.
ha dimostrato un coraggio , una volontà , ed una abnegazione non da tutti....
Come amico sono orgoglioso di te!!! bravissima.....:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?