Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Come volevasi dimostrare, il mondo è pieno di stron@i, ma alla fine siamo noi ciclisti a rimetterci le penne, mah non so che dire.

Io sto bene, anche a me piacerebbe tornare a correre, ma il prof. me lo ha caldamente:mrgreen:sconsigliato. Quindi per il momento continuo con la bdc, fino a quando riaprirà la piscina. Sto anche valutando la possibilità di iscrivermi ad un corso di pilates.
ottima scelta il pilates

fede71

Gregario
13 Ottobre 2008
696
5
55
Spezzino con la Toscana nel cuore
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc - Sram red
Amici miei, eccomi di ritorno dal week - end in terra toscana. E' stato bellissimo, ma sopratutto ha saputo svelarmi dopo le vacanze sul lago di Como, il dono dell'amicizia.

Voglio dire a Beppe, Mario, Roberto, Andrea (alias casticiappe), Rosanna, Cristina, Milco, Arcangelo, Marianna, Matteo, che siamo un gruppo di amici vero e non virtuale che si spegne con il pc. Abbiamo imparato che la bici da corsa è solo uno strumento di fratellanza e di amicizia.

Vorrei che continuassimo a stare insieme, nonostante la distanza ( che con la volontà si può accorciare), i problemi quotidiani, perchè l'amicizia ci arricchisce e ci rende felici. Come lo sono stato pedalando insieme a Beppe, Mario, Roberto, Andrea e Arcangelo. Come lo saremo in tutte le occasioni che potremo farlo e torneremo a casa con il sole negli occhi e il cielo azzurro nel cuore.

Mentre pedalavo sulle strade toscane in un quadro paesaggistico unico, un ex corridore di quelli che hanno la soffitta piena di trofei, uno di quelli che ancora sa incantare le montagne, mi ha confidato che pedalare affianco ad amici veri, è meraviglioso. Quell'UOMO è Mario. Io aggiungo poterlo fare è prezioso. E ogni volta che riesco a farlo, anche percorrendo molti km per raggiungerli, io incornicio quelle emozioni nel mio cuore.

In questi giorni Beppe ha saputo dimostrarmi che l'amico ti da quello che ha e fa di tutto per vederti felice. Beppe mi ha donato alcuni giorni della sua vita perchè l'amico lo fa.

Un pensiero ora va a Roberto che in questo momento soffre, con la rabbia di chi è stato costretto a non fare quello che più di ogni altra cosa egli ama: pedalare con la sua fedele bici da corsa. Io gli dico: Roberto non mollare il tempo del tuo ritorno in sella è vicino.

Un pensiero va a tutti voi amici miei: ad Arcangelo nèo prestigioso, ad Aimone il prestigioso in assoluto, ad Andrea che ancora non ha recuperato dall'incidente e a cui auguro un pronto ritorno in sella, a Rosanna che ci allieta, a Marianna che presto potrò finalmente stringere tra le braccia come una "vecchia" amica, a Milco nostro iniziatore.

Insomma io ci credo in voi. Credete in me.
Vi voglio bene.
COME SEMPRE TI DIMENTICHI DI ME... MA TI SONO COSI' ANTIPATICO?:angrymod::angrymod::angrymod:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.