mille grazie:eek:
Ciao Roby, come stai ho letto del tuo incidente... che sfiga...
i miei migliori auguri per una pronta guarigione... torna presto LEONE
mille grazie:eek:
Ciao Ferdi :eek:
la merenda ??? da un pezzo che è finita![]()
come al solito....Ragazzi grazie .... come sempre troppo buoni...:eek::eek:
e visto che siamo pochi intimi la merenda la offro io...
Gelato per tutti![]()
grazie Fede Ciao Roby, mi limito ad una stretta leggera....ma senza baci...io :rosik:mille grazie:eek:
Si vede che sei un ragazzino e per questo poi ti diverti a prendere in giro il povero vecchio Aimone![]()
![]()
Ci potessi tornare io...ed anche Aimone :asd:Ferdyyyyyy grazie per il ragazzino ma l'alba dei quaranta è vicina....![]()

Ci potessi tornare io...ed anche Aimone :asd:![]()
![]()

La testa passi, ma la mia di corazza si è un pò sformata a mo' di guscio di tartaruga....dalla parte del carapace (traduzione: panciaio invece ci metto la firma per arrivare ai 50 con la vostra testa e con la vostra corazza![]()
)

Ciao Ferdy!!!la merenda????Buon pomeriggio a tutti:
Rosy, Anna, Mario, Fede e Roberto
Eccomi in tempo per la merenda
ariciaooooo....finita.clikCiaoooo Roberto!!!mille grazie:eek:
un piacerone Leggerti:eek:Fede!!! ciao e bacione al Piccolo SAM:eek:Cari ragazzi e splendide fanciulle... la riunione è finita... ufffff meno male...
Nelle mie pause... e credetemi ne ho avute parecchie ripensavo alle ferie di quest'estate..così vi allego due foto... io ed il piccolo Sam di 15 mesi.
Un abbraccio![]()
CIAOOOOOOOO.....e chi Ti ripigli a TEEEEEEE..........ue!!! son rientrata un attimo per salutarvi e che vedo-leggo???
che vi lamentate che siete soli :angrymod: :angrymod:
epperforza io ho un mucchio di lavoro e devo finire e sarà così se non tutti i giorni... praticamente tutti![]()
![]()
sino al 21
va beh visto vi siete lamentati così tanto che telepaticamente ho sentito i vostri pianti
vi do un mucchio di baci da qui fino a stasera :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
non bevete troppo caffè e non mangiate troppo gelato
GOLOSIIIIIIIIIIIIIIIIII :angrymod: :angrymod:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO RISCAPPO![]()
![]()
![]()
![]()

:rosik: Mario ma che domande fai?? a me poi![]()
ops hai ragione la prossima volta porto il Gelato snza chiedertelo
ma che ne so io.....
avevi mangiato tutti i biscotti!!!....se vuoi anche la
bastava DIRLO!!!:rosik:

Allora mettiamola così hai sempre il fascino dell'uomo maturoLa testa passi, ma la mia di corazza si è un pò sformata a mo' di guscio di tartaruga....dalla parte del carapace (traduzione: pancia)
![]()
![]()
![]()

mario sei un mito... come tutti i "bimbi" impazzisco per la nutellaCiao Ferdy!!!la merenda????ariciaooooo....finita.clik
Ciaoooo Roberto!!!un piacerone Leggerti:eek:
Fede!!! ciao e bacione al Piccolo SAM:eek:
CIAOOOOOOOO.....e chi Ti ripigli a TEEEEEEE..........
ops hai ragione la prossima volta porto il Gelato snza chiedertelo
ma che ne so io.....
avevi mangiato tutti i biscotti!!!....se vuoi anche la Vedi l'allegato 17688 bastava DIRLO!!!:rosik:
![]()

Si vede che sei un ragazzino e per questo poi ti diverti a prendere in giro il povero vecchio Aimone![]()
![]()

Ok, va bene. Oh, andava bene pure prima, ma questa si avvicina di più alla realtàAllora mettiamola così hai sempre il fascino dell'uomo maturo![]()

mario sei un mito... come tutti i "bimbi" impazzisco per la nutella![]()
Sapevo che ti sarebbero fischiate le orecchie...giusto stamane...ero all'INPS![]()
...giusto stamane...ero all'INPS![]()

Sapevo che ti sarebbero fischiate le orecchie![]()
![]()
![]()
Straquotone![]()
Ha preso tutto dalla mammaOk, va bene. Oh, andava bene pure prima, ma questa si avvicina di più alla realtà![]()
![]()
Comunque tuo figlio è uno splendore![]()
Capitano i miei rispetti![]()