Cianellbike
Maglia Gialla
- 28 Marzo 2009
- 11.357
- 19
- Bici
- De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Per caso uno è per me??
Per caso uno è per me??
ETTEPAREVA
Buonasera MissBike:eek:Non so tra te e Mario chi me ne manda di piu di ETTEPAREVA
Buonasera signor Milco:eek:
Milco ti ho lasciato oggi alle 3, e ti ritrovo qua:angrymod:Ragazzi oggi sono stato benissimo, ci siamo scompisciati dalle risate, è per questo che mi sento contento e felice, contento che ci siete:eek:
Un bacio a te, e complimenti per la foto.:eek:Chiudo è vado a casa un bacio e buona cena a tutti a piu tardi :eek:
Eccomi qui tornato apposta per te...FERDY mentre eri via ho preparato tre aperitivi molto Famosi....Vedi l'allegato 17998Vedi l'allegato 17998Vedi l'allegato 17998ma nn ti azzardare a bere:rosik: se prima nn mi dici il NOME di qst Bevuta nata nel 1919/20 in via Tornabuoni a Firenze!!! non posso scrivere il nome di chi x nn facilitarti la risposta
Ionon ce' piu' nessunoooooo?
si ma qst NERO!!!!:rosik::rosik:colora la Giornata:eek:ETTEPAREVA
Non so tra te e Mario chi me ne manda di piu di ETTEPAREVAcmq sia !!! Tantissimi!!!
Buonasera signor Milco:eek:
Chiudo è vado a casa un bacio e buona cena a tutti a piu tardi :eek:
ohhhhh!!! Toscanino:rosik: NOI e SI LAVORA!!!!:eek:Milco ti ho lasciato oggi alle 3, e ti ritrovo qua:angrymod:
Va beh che sei il fondatore, ma cosi' usuri il parquet:angrymod:
Iociao Beppe
Sono appena rientrato, ma devo dire che oggi ho ca§§eggiato anch'io un bel pò
sei scorretto:rosik: Almeno nn lo DIRE:rosik::angrymod:....Eccomi qui tornato apposta per te
Ma vuoi che non lo sappia?
Il Negroni è chiamato così dal conte Camillo Negroni, che era solito frequentare il Caffè Casoni di Firenze in via Dè Tornabuoni e lì chiedeva sempre il solito al barman Fosco Scarselli: un "Americano" con Gin al posto del Seltz; da qui nacque in suo onore, appunto Negroni, il più famoso cocktail alcolico italiano.
Potere di Internet, quante cose si trovano
Iociao Beppe
Sono appena rientrato, ma devo dire che oggi ho ca§§eggiato anch'io un bel pò
2 cose x Te.....la canzone Piove...madonna come piove...la canta??? e il film in bianco e nero...con qst famosa Frase....il castello ululì.....il Lupo ulula.....il regista è???Ciao Ragazzi, sono rientrato ora, mi ha accompagnato un mega acquazzonealla faccia che in Sardegna non piove mai
Ho una fame che non ci vedomo vado e me sbrano un Lupo................ volevo dire un abbacchio
Ma che vi siete tutti impazziti???
se il mio compagno legge il salotto sono cavoli vostri
Si lavora??????????????un bel po????? e un'altro bel PO...come il Fiume!!!!! c'era la piena
Che paura !!!!!:afraid::afraid:
Ma dai si capisce che siamo un gruppo di amici.....che si vogliono veramente bene....
Ti GODI la GIUVETUSSSEEE!!!!!???godi poco e maluccio!!!!Si lavora??????????????
Sparale piu' piccine morinoo
Ora mi godo un po' la mia juve:eek:
A domani un bacio a tutti:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?