Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Rieccomi.....ma sono ancora in base:cry:
Piove...e come piove:wacko:,saltato il collaudo,se ne riparlerà domani:mrgreen:
Alle 19,00 stacco(forse) e vado a casa.
Ma la merenda?Sono arrivato tardi?;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
RAGAZZI VI SALUTO E VI AUGURO BUONA SERATA...:mrgreen:o-o

QUESTA SERA SERATA INTIMA CON INFERMIERA A BASE DI CULATELLO E MONTESODI DI FRESCOBALDIo-o

NON VI PENSERò:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))): perchè sarò impegnato:mrgreen:
;nonzo%nemmeno NOI!!!!!:rosik::-x:-x:-xcmq datti da fare!!!!!:rosik::)))::)))::))):o-oo-oo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
E' vero Mario purtroppo capita non si può sempre ridere e scherzare....la vita è fatta anche di questi momenti....
.....la vita...!!!! ci sarebbe da scrivere 1000 topic e forse nn bastano x quello che ci passa la vita!!!!...è giusto così...diciamo dolce amara!!!!...ma a me piace più il Dolce!!!! tanto l'amaro viene da SE!!!!!o-oo-o

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
.....la vita...!!!! ci sarebbe da scrivere 1000 topic e forse nn bastano x quello che ci passa la vita!!!!...è giusto così...diciamo dolce amara!!!!...ma a me piace più il Dolce!!!! tanto l'amaro viene da SE!!!!!o-oo-o
eh già....giornata triste triste triste come me:cry:per fortuna è quasi finita!
sono venuta a lavorare in bici così mi rilasso ben ben sotto l acqua e non me ne frega nulla se mi inzuppo come un pulcino...intanto i capelli ce li ho già come un pulcino:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
eh già....giornata triste triste triste come me:cry:per fortuna è quasi finita!
sono venuta a lavorare in bici così mi rilasso ben ben sotto l acqua e non me ne frega nulla se mi inzuppo come un pulcino...intanto i capelli ce li ho già come un pulcino:mrgreen:
..... Marj 1166773_ddd12a106f_m.jpeg :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.