Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
E come al solito qui non c'è più nessuno :rosik:
E come al solito è tutto in disordine e mi tocca pulire e preparare la colazione, però guardate che io mi licenzio, eh :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi raccomando domani mattina lasciate qualcosa anche a quelli che arriveranno più tardi, e poi niente musi lunghi e giornate storte :rosik: qui c'è bisogno di sorrisi ed allegria :-x

NOTTE A TUTTI :eek:

Allegati

• colazione.jpg
    colazione.jpg
    43,7 KB · Visite: 4
  • Tavolo dolci.jpg
    Tavolo dolci.jpg
    53,5 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
shhhhhhhh......Ferdy ha gia sistemato tutto....buonanotte.....:-)

E come al solito qui non c'è più nessuno :rosik:
E come al solito è tutto in disordine e mi tocca pulire e preparare la colazione, però guardate che io mi licenzio, eh :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi raccomando domani mattina lasciate qualcosa anche a quelli che arriveranno più tardi, e poi niente musi lunghi e giornate storte :rosik: qui c'è bisogno di sorrisi ed allegria :-x

NOTTE A TUTTI :eek:
Sempre grazie Ferdy...oggi lo faccio così x TE abbracci_mulino_bianco_2-1.jpg Buona e felice giornata a tutte/io-o e a Merj ricordo Calpe.jpg ...che c'è la gita da organizzare xAnna:eek:Cris:eek:Rosanna:eek:.......per gli altri;nonzo%;nonzo%ora vedo un po che si può fare.........

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Buongiorno a tutti!!!! Per quelli che si svegliano tardi offro io..... ho troppo sonno per preparare qualcosa: quindi ordinate quello che volete e mettete sul mio conto.....
Vado a nanna..... un bacione:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno a tutti!!!! Per quelli che si svegliano tardi offro io..... ho troppo sonno per preparare qualcosa: quindi ordinate quello che volete e mettete sul mio conto.....
Vado a nanna..... un bacione:eek:
;nonzo% o un tu lo vedi che è tutto pronto!!!!!!:rosik::-x:ronf::ronf::ronf::ronf:

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti miei cari amici:eek: e un abbraccio al mio amico Mario:eek:che mi sembra sia l'unico in linea

Tantifriendsfriendsal mio amico Roberto e a tutti gli altri colpiti dalla sfiga, malinconia, raffreddore, mal d'amore etc etc, con la speranza che questo brutto momenti passi prestoo-o

e un Grazie a Ferdy e Craken per la colazioneo-o

Nota: per tutti coloro che volessere scaricare filmati dalla rete, scaricate e installate Real Player. Ogni volta che avete un filmato da scaricare non dovete far altro che andarci sopra col mouse, una finestrella si aprirà in alto a dx del fimato "scarica questo video" cliccateci sopra e il gioco è fattoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti miei cari amici:eek: e un abbraccio al mio amico Mario:eek:che mi sembra sia l'unico in linea

Tantifriendsfriendsal mio amico Roberto e a tutti gli altri colpiti dalla sfiga, malinconia, raffreddore, mal d'amore etc etc, con la speranza che questo brutto momenti passi prestoo-o

e un Grazie a Ferdy e Craken per la colazioneo-o

Nota: per tutti coloro che volessere scaricare filmati dalla rete, scaricate e installate Real Player. Ogni volta che avete un filmato da scaricare non dovete far altro che andarci sopra col mouse, una finestrella si aprirà in alto a dx del fimato "scarica questo video" cliccateci sopra e il gioco è fattoo-o
ACCIDENTI!!!!!CHE OCCHIO!!!BUONDììì;nonzo%ma nn hai visto qst abbracci_mulino_bianco_2-1.jpg uno x te....e uno x Ferdy:mrgreen::mrgreen::-x:-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario statte bono, se cominciamo mo co tutta sta robba da magna, come la finimo a ora de pranzo?:mrgreen:

E comunque lo sai che te dico? magnamose sti du biscotti prima che li veda la Streghetta:)))::)))::)))::))):
;nonzo%x la STREGHETTA è poca roba....mettiamoci.. dolci_1.jpg

normal_biscotti_12~0.jpg adesso...vi lascio x un po.....o-o:eek:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti/e :eek:

Grazie per l'abbondante colazione :eek:

Milco ho visto i biscotti stai tranquillo te pare che non li vedevo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi a Roma sole splendente e temperatura ideale per uscire in bici.

Auguro una splendida giornata a tutti fatta di tanti abbracci non i biscotti ma quelli veri :mrgreen::eek::eek::eek::eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno a tutti, grazie per la colazione.
Un saluto particolare a Milco:eek:
Un bacio a Rosanna:eek:

Per il momento sembra tutto ok stamattina mi ha svegliato il Sole e quando è così la giornata parte bene, poi ho visto il piccolino che sorrideva.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Buongiorno a tutti/e :eek:

Grazie per l'abbondante colazione :eek:

Milco ho visto i biscotti stai tranquillo te pare che non li vedevo?? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Oggi a Roma sole splendente e temperatura ideale per uscire in bici.

Auguro una splendida giornata a tutti fatta di tanti abbracci non i biscotti ma quelli veri :mrgreen::eek::eek::eek::eek:

Buongiorno a tutti, grazie per la colazione.
Un saluto particolare a Milco:eek:
Un bacio a Rosanna:eek:

Per il momento sembra tutto ok stamattina mi ha svegliato il Sole e quando è così la giornata parte bene, poi ho visto il piccolino che sorrideva.
Ciao Rosanna Ciao Roby:eek:

anche quì il sole splende, mai io sono a lavoro e oggi non posso uscire:cry: ma daltronde non si può avere tutto, l'importante che ci siete voi a rallegrare la mia giornatao-o
Roby, sono contento che oggi ti senti bene, spero che continui così fino alla tua completa guarigione:eek:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Ciao Rosanna Ciao Roby:eek:

anche quì il sole splende, mai io sono a lavoro e oggi non posso uscire:cry: ma daltronde non si può avere tutto, l'importante che ci siete voi a rallegrare la mia giornatao-o
Roby, sono contento che oggi ti senti bene, spero che continui così fino alla tua completa guarigione:eek:

Ciao Milco,:eek: oggi sto bene moralmente rispetto a ieri, solo perchè c'è il Sole, fisicamente da ieri ad oggi è cambiato poco.
Ho dormito stanotte, dalle 11 alle 8,20 credo, mi sono svegliato solo una volta, questa è una conquista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.