:rosik:NOI SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!dipende dal il punto di vista!!!!!!!!!!!:asd:
![]()
Q8 tutto, semo i mejobooooonoooo!!!! il BONGOOOO!!!!!:eek::eek:

:rosik:NOI SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!dipende dal il punto di vista!!!!!!!!!!!:asd:
![]()
Q8 tutto, semo i mejobooooonoooo!!!! il BONGOOOO!!!!!:eek::eek:

Ueh:angrymod:come si permette costui di usufruire della mia idea, lo sfiderò a singolar tenzoneper lui è la fine
![]()
Milco noi non siamo normali, siamo super rinco...![]()
Cose da pazzi :angrymod::angrymod:
Fatti dare il Nome da Cristian....ci pensiamo noi!!!!Ueh:angrymod:come si permette costui di usufruire della mia idea, lo sfiderò a singolar tenzoneper lui è la fine
![]()
![]()

Mariooooooooooooooo questo è tutto per teops scusate voi lo chiamate PROFITTEROL!!!!!!cmq è BONO!! lo Stesso
![]()
ma come ti arriva nascondilo subito, senno Rosanna...................tu sai veroMariooooooooooooooo questo è tutto per tema come ti arriva nascondilo subito, senno Rosanna...................tu sai vero
![]()
Si Si, adesso chiamo l'avvocatoChiama l'avvocato tigre e querelalo![]()
quanno se tratta de scofanasse tutto er tavolo, tu c'entri sempre, lo spazzoli talmente bene che non rimangheno manco le briciole pell'uccelletti, loRosanna Cosa?? io cosa centro??![]()
:rosik:
Morino!!!!!:rosik:mi vuoi far SCOPPIARE qst SERA!!!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:Rosannaaaa AiutamiiiiiMariooooooooooooooo questo è tutto per tema come ti arriva nascondilo subito, senno Rosanna...................tu sai vero
![]()

Oh Mario, ciai un fisico che un ragazzetto de 20 anni se sogna, altro che profiterol te poi magna prima de scoppiaMorino!!!!!:rosik:mi vuoi far SCOPPIARE qst SERA!!!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:Rosannaaaa Aiutamiiiii![]()

Ciao Cristian:eek:ciao a tutti......... vi ringrazio per gli attestati di stima
adesso vado a finire di montare la bici invernale
bohma daiiiii...cosa dici!!!!:rosik:quanno se tratta de scofanasse tutto er tavolo, tu c'entri sempre, lo spazzoli talmente bene che non rimangheno manco le briciole pell'uccelletti, lo![]()

Ciao Cristian:eek:
bici invernaleboh
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOma daiiiii...cosa dici!!!!:rosik:la Rosanna nn fa qst cose.....
![]()
quanno se tratta de scofanasse tutto er tavolo, tu c'entri sempre, lo spazzoli talmente bene che non rimangheno manco le briciole pell'uccelletti, lo![]()

Oh Mario, ciai un fisico che un ragazzetto de 20 anni se sogna, altro che profiterol te poi magna prima de scoppia![]()
se sono un ragazzetto....farò uno scoppietto...ma scoppio lo stesso:rosik::rosik::angrymod:

ciao a tutti......... vi ringrazio per gli attestati di stima
adesso vado a finire di montare la bici invernale