:rosik:NOI SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!dipende dal il punto di vista!!!!!!!!!!!:asd:
Q8 tutto, semo i mejobooooonoooo!!!! il BONGOOOO!!!!!:eek::eek:
:rosik:NOI SIAMO I MIGLIORI!!!!!!!!dipende dal il punto di vista!!!!!!!!!!!:asd:
Q8 tutto, semo i mejobooooonoooo!!!! il BONGOOOO!!!!!:eek::eek:
Ueh:angrymod:come si permette costui di usufruire della mia idea, lo sfiderò a singolar tenzoneper lui è la fine
Milco noi non siamo normali, siamo super rinco...
Cose da pazzi :angrymod::angrymod:
Fatti dare il Nome da Cristian....ci pensiamo noi!!!!Ueh:angrymod:come si permette costui di usufruire della mia idea, lo sfiderò a singolar tenzoneper lui è la fine
Mariooooooooooooooo questo è tutto per teops scusate voi lo chiamate PROFITTEROL!!!!!!cmq è BONO!! lo Stesso
Mariooooooooooooooo questo è tutto per tema come ti arriva nascondilo subito, senno Rosanna...................tu sai vero
Si Si, adesso chiamo l'avvocatoChiama l'avvocato tigre e querelalo
quanno se tratta de scofanasse tutto er tavolo, tu c'entri sempre, lo spazzoli talmente bene che non rimangheno manco le briciole pell'uccelletti, loRosanna Cosa?? io cosa centro??:rosik:
Morino!!!!!:rosik:mi vuoi far SCOPPIARE qst SERA!!!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:Rosannaaaa AiutamiiiiiMariooooooooooooooo questo è tutto per tema come ti arriva nascondilo subito, senno Rosanna...................tu sai vero
Oh Mario, ciai un fisico che un ragazzetto de 20 anni se sogna, altro che profiterol te poi magna prima de scoppiaMorino!!!!!:rosik:mi vuoi far SCOPPIARE qst SERA!!!!!!:rosik::rosik::angrymod::angrymod:Rosannaaaa Aiutamiiiii
Ciao Cristian:eek:ciao a tutti......... vi ringrazio per gli attestati di stima
adesso vado a finire di montare la bici invernale
ma daiiiii...cosa dici!!!!:rosik:quanno se tratta de scofanasse tutto er tavolo, tu c'entri sempre, lo spazzoli talmente bene che non rimangheno manco le briciole pell'uccelletti, lo
Ciao Cristian:eek:
bici invernaleboh
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOma daiiiii...cosa dici!!!!:rosik:la Rosanna nn fa qst cose.....
quanno se tratta de scofanasse tutto er tavolo, tu c'entri sempre, lo spazzoli talmente bene che non rimangheno manco le briciole pell'uccelletti, lo
Oh Mario, ciai un fisico che un ragazzetto de 20 anni se sogna, altro che profiterol te poi magna prima de scoppia
ciao a tutti......... vi ringrazio per gli attestati di stima
adesso vado a finire di montare la bici invernale
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?