e che sò è un virus che mi avete attaccato voi...anzi penso che hai iniziato te!!!!!!!!è già da un pò che pentola bolllllllllllllllle
CIAO MARJANNA :eek:
e che sò è un virus che mi avete attaccato voi...anzi penso che hai iniziato te!!!!!!!!è già da un pò che pentola bolllllllllllllllle
Ciao Marianna:eek:
Visto le nn RISPOSTE...se tra dieci minuti nn scorre un post!!!!CIAO MARJANNA :eek:
che sabato ragazzi....e non è ancora finita....ce il pub
hai detto bene peer fortuna....forse domanio mi trovo con slow bike e altri per fare un giro ma peer priima cosa mi devo svegliareCiao Andrea :eek:
mamma mia che sabato di fuoco anche qui tanto lavoro per fortuna
hai detto bene peer fortuna....forse domanio mi trovo con slow bike e altri per fare un giro ma peer priima cosa mi devo svegliare
Siamo soli!!!!sa da scoppiare Vedi l'allegato 18221
Vedi l'allegato 18222
Vedi l'allegato 18223alla salute di chi Manca!!!!:eek::eek:i baci sono x la FOTO!!!!complimenti:eek::eek:
hai detto bene peer fortuna....forse domanio mi trovo con slow bike e altri per fare un giro ma peer priima cosa mi devo svegliare
ciao a tutti!!!!come va??
ciao Boyciao a tutti!!!!come va??
Tu divertitiragazzi vado a lavorare ci sentiamo poi lunedi-....buona domenica a tutti:eek::eek-o
sai Lupo questa me la scrivo e la tengo pronta per eventuale buche...
......
il mio non è un uomo.....
è l ordine perfetto dell' universo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?