notte!!!Ragazzi vi saluto vado a nanna che domani sveglia presto devo andare a Napoli un bacio a tutti :eek::eek:
Fate sempre i bravi
notte!!!Ragazzi vi saluto vado a nanna che domani sveglia presto devo andare a Napoli un bacio a tutti :eek::eek:
Fate sempre i bravi
REGOLAZIONI....NON HA MAI CAMBIATO COSI BENE
direi di si.......io con il presidente abbiamo montato le ruote e basta
Lupo vai a letto la moglie ti chiama:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:Ottimo
Buona notte principe esempio di audacia e di coraggio
Buona notte a tutti.
Buongiorno a tutti....stamane la colazione la offro io.....dove ? Ma al bar più bello del mondo ....che ha ispirato anche Ligabue in una sua famosa canzone.....il bar di Mario..... offro io.
Oggi niente bdc fuori piove.
allora torna a letto!!!:rosik:magari lo faccio io........sono distrutto Buongiorno Claudio buondì a Tutti....:eek::eek::eek::eek::eek:baci alle Comari e un bocca a lupo a Cris!!!! sempre x Cris"è più facile andare in bdc che Trovare il PRINCIPE Azzurro!!!
Buongiorno a tutti
Grazie Claudio per la colazione.
Oggi mi manca la bici, sarà una lunga domenica, anche se i giorni in questo periodo sono tutti uguali, devo confessare che ho nostalgia della bici, sono stato in garage a guardarla e le manca qualcosa.
Claudio ridammi la vernice
Buondi a tutti :eek:
grazie Claudio per la colazione....
auguro una felice Domenica a tutti...
Un grosso bacio a chi è in linea, a chi è in bici, a chi dorme e a tutti quelli che verranno dopo...
Buona giornata a tutti
Buongiorno Robertone mio:eek:
Dai che presto passerà tutto e sarai l'uomo che mi lancerà nella volata di febbraio
Ragazzi buongiorno
Morale sotto i tacchi, sia per motivi di lavoro causa fatti del venerdì scorso, sia perchè la bella pedalata di ieri, per scaricare un pò di nervosismo, è saltata per tosse mal di gola e raffreddore improvvisi , i 3 negroni di Aimone alla fine sono arrivati da me .....almeno fuori c'è il sole, ed io non posso nemmeno andare in bici
Vi saluto, vado a sdraiarmi un pò.
Buona domenica a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?