Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
era meglio prima;nonzo%quando avevi il PC scollegato!!!almeno qst cavolate da principiante nn le scrivevi!!!:rosik::angrymod::-x:-x:mrgreen::mrgreen:
Grazie Marioo-o
Ma lo sai come la penso, se non vuoi grane vai sul giapponese, ho anche la macchina dell'honda
Capagnolo shimano mi sembra come paragonare una ducati ad una honda

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
una cosa giusta l'hai scritta!!!:-x:-xma perchè compri ruote CAMPAGNOLO????!!!;nonzo%:rosik::angrymod:
Perche' le ruote campy non hanno i problemi del cambio Campy.....
La catena non esce:angrymod:
E non mi dite che sono io che non so' cambiare, perche' se in gruppo ad uno esce la catena, vai sicuro monta campy

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Grazie Marioo-o
Ma lo sai come la penso, se non vuoi grane vai sul giapponese, ho anche la macchina dell'honda
Capagnolo shimano mi sembra come paragonare una ducati ad una honda
;nonzo%scusami Beppe amicone carissimo!!!che c'entrano le Auto o le moto...lo sai come la penso io!!! Campy o Shimano sono il Top...è solo una questine di gusti...perchè chi dice che con shimano nn ci sono problemi è un falso!!! ci sono passato e se vuoi ci sono 3d che ne parlano..e anche di Campy...pertanto che senso ha sparlare dell'uno o dell'altro???;nonzo%...ora stacco anche io!!!Notte Beppe:eek:notte a tutti quelli che si faranno vedere........ciao

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
io monto shimano e anche a me qualche volta è caduta la catena e mi ha scarpato la vernice dal telaio..;nonzo%
ma è una cosa che ci può stare quando si fanno tanti km e g.f...anche x colpa nostra che cambiamo a volte in fretta...e di troppi denti!!!!lasciamo perdere è ora di dormire!!!o-ociao Andrea

Re Leone

Apprendista Passista
11 Novembre 2008
877
6
Castel Goffredo(MN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
ma è una cosa che ci può stare quando si fanno tanti km e g.f...anche x colpa nostra che cambiamo a volte in fretta...e di troppi denti!!!!lasciamo perdere è ora di dormire!!!o-ociao Andrea
si è vero concordo..in effetti molte volte è colpa nostra che cambiamo male infatti non escludo che sia stata colpa mia..la troppa foga della corsa a volte fà brutti scherzi;-)
ciao buonanotte!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buonanotte ragazzi
Mario domani ti posto le foto della King 3
Bose....oggi c'era poca gente in fiera, molte bici , poca Gno@@a
Buonanotte a tutti
Un bacio alle ns comari
Prima%20Colazione.jpg

prima_colazione.jpg quello che vedete è una prima colazione ideale...come idealmente felice vi auguro la giornata di Oggi...:eek::eek::eek::eek::eek:qst sono come sempre x le ghocche Comari....@ daiii Ferdy!!!o-obuona giornata a Tutti..........a dopo!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.