Grazie Marioera meglio primaquando avevi il PC scollegato!!!almeno qst cavolate da principiante nn le scrivevi!!!:rosik::angrymod:
![]()

Cioa!!!...sera....

Ciao andrea!!buonasera ragazzi!![]()

BENVENUTO!!Ciao
io sono in francia con origine romagnole

Ribuna Notte Mattnn sarà una Fissa Cronica la Tua???
Dici?dico??no penso!!!
Benvenuto Wally
O no Beppe!?
Buona notte a tutti....![]()

Perche' le ruote campy non hanno i problemi del cambio Campy.....una cosa giusta l'hai scritta!!!ma perchè compri ruote CAMPAGNOLO????!!!
:rosik::angrymod:

MI si e' rovinato tutta la vernice a forza di uscire, e per di piu' a giugno mi si e' rotto il cambio perche' mi si e' intrecciato tra i raggiperchè vi esce la catena?

Grazie Mario
Ma lo sai come la penso, se non vuoi grane vai sul giapponese, ho anche la macchina dell'honda
Capagnolo shimano mi sembra come paragonare una ducati ad una honda
scusami Beppe amicone carissimo!!!che c'entrano le Auto o le moto...lo sai come la penso io!!! Campy o Shimano sono il Top...è solo una questine di gusti...perchè chi dice che con shimano nn ci sono problemi è un falso!!! ci sono passato e se vuoi ci sono 3d che ne parlano..e anche di Campy...pertanto che senso ha sparlare dell'uno o dell'altro???
...ora stacco anche io!!!Notte Beppe:eek:notte a tutti quelli che si faranno vedere........ciaoPerche' le ruote campy non hanno i problemi del cambio Campy.....
La catena non esce:angrymod:
E non mi dite che sono io che non so' cambiare, perche' se in gruppo ad uno esce la catena, vai sicuro monta campy

Mario nn si arrabbia...:rosik::angrymod:parla...anzi Scrive!!!!!!!! ClikVado a letto, almeno non dico cose che a mario fanno venire i brividi di rabbia
Buonanotte a tutti
spendi poco godi poco...con qst dal rumore che fa Ti ci vuole le cuffie!!!!! ciaoooooooooooche trallaltro mi han detto che va' divinamente e costa la meta'

ma è una cosa che ci può stare quando si fanno tanti km e g.f...anche x colpa nostra che cambiamo a volte in fretta...e di troppi denti!!!!lasciamo perdere è ora di dormire!!!io monto shimano e anche a me qualche volta è caduta la catena e mi ha scarpato la vernice dal telaio..![]()
ciao Andreasi è vero concordo..in effetti molte volte è colpa nostra che cambiamo male infatti non escludo che sia stata colpa mia..la troppa foga della corsa a volte fà brutti scherzima è una cosa che ci può stare quando si fanno tanti km e g.f...anche x colpa nostra che cambiamo a volte in fretta...e di troppi denti!!!!lasciamo perdere è ora di dormire!!!ciao Andrea

Buonanotte ragazzi
Mario domani ti posto le foto della King 3
Bose....oggi c'era poca gente in fiera, molte bici , poca Gno@@a
Buonanotte a tutti
Un bacio alle ns comari
quello che vedete è una prima colazione ideale...come idealmente felice vi auguro la giornata di Oggi...:eek::eek::eek::eek::eek:qst sono come sempre x le ghocche Comari....@ daiii Ferdy!!!
buona giornata a Tutti..........a dopo!!!!!!!!