Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
e vabbe dai ragazzi..... se vogliamo vedere la nostra splendida comare in grande dovremo farci mandare la foto via mail
la comare che dici Tu come le altre del nostro salotto nn hanno bisogno di inviarci foto!!!!!!!!!!.....sono MERAVIGLIOSE!!!!!!

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buongiorno, amici del salotto, vi ho letto in questi giorni per me molto tristi, non ho ancora il giusto umore, anche se si deve andare avanti e cercare la miglior serenità.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
ragazzi/e :eek: :eek: :eek: :eek:

buon appetito a tutti

sulla decisione di Rosanna, se sta bene a lei deve star bene a tutti,

che io la veda in piccolo o la veda in grande sempre la mia Rosanna è, e l'affetto che ho per lei non cambia minimamente e penso che questo pensiero debba essere di tutti quanti voi

non è una foto o un immagine a farsi voler bene ma la persona che sta dietro a quella foto o immagine

se ha deciso così ... così sia

ahhh vedrete quando posto il mio vero stacco di coscia
STO SCHERZANDOOOOOOO!!!!

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
ahhh vedrete quando posto il mio vero stacco di coscia
STO SCHERZANDOOOOOOO!!!!

No Annina per piacere niente stacco di coscia....... io ne visto un accenno e momenti svengo...... Se lo metti sul Forum spero che non lo vedano quelli che abitano nei dintorni altrimenti a vedere tanta bellezza potrebbero avere la mia stessa reazione e allora si che mi aumenterebbe il lavoro......

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno, amici del salotto, vi ho letto in questi giorni per me molto tristi, non ho ancora il giusto umore, anche se si deve andare avanti e cercare la miglior serenità.
buon giorno Roberto!!! nn ci devi spegazioni...ogni persona deve fare quello che in qst situazioni ritiene più opportuno fare!! ma lo hai scritto anche TU!!! bisogna Andare avanti...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

esagera sempre te Cristian :eek: :eek:

ti devo ringraziare, mi hai fatto fare la prima sonora risata della giornata

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

so che non posso far molto, anzi praticamente niente, ma so come ci si sente e forse chiudersi non fa affatto bene, certo ogni volta che lo faccio io me lo dicono in tanti di non farlo, ma lo so è difficile
ciao Roberto :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Oggi, 12:08:59 #37990 ranocchia62
Apprendista Velocista

Citazione:
Originalmente inviato da BOSE

so che non posso far molto, anzi praticamente niente, ma so come ci si sente e forse chiudersi non fa affatto bene, certo ogni volta che lo faccio io me lo dicono in tanti di non farlo, ma lo so è difficile
ciao Roberto :eek:

ranocchia62Visualizza profilo pubblicoInvia un messaggio privato a ranocchia62Invia e-mail a ranocchia62Trova altri messaggi di ranocchia62Aggiungi ranocchia62 ai tuoi contatti

RAGAZZI NOTARE IL NUMERO POST E IL NUMERO PAGINA
SI GIOCA AL LOTTO???

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
che cavolo hai combinato adesso????:rosik:LO VUOI ISTALLARE UN antivirus COME SI DEVE SUL tuo pc:rosik::rosik::angrymod::angrymod:

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Buongiorno alle comari, compari e amici.......ho saputo che su CT di ottobre c'è l'intervista ad una ciclista di nome Cristina (l'articolista l'ha definita la bella cristina) a proposito del Giau......ho pensato alla nostra comare Cristina. Voi che ne pensate ?

UN forte abbraccio a Roberto. Forza e coraggio.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici

che se è Cristina si leggerà e ce lo dirà

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Claudioooo!!!! ciao!!!!:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.