Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paul 61

Gregario
29 Agosto 2008
671
16
Visita sito
Bici
WILIER ESCAPE 07 ; Ibrida Olympia Country
Bene, anche il Dottore saluta l'allegra compagnia...buona domenica a tutti, comari e compari e per concludere... FORZA DAMIANO!

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Non posso che darti ragione, anche se ci siamo visti solo per poco, ma si capisce subito quando qualcuno merita la tua stima

Grazie Fernando, ha fatto molto piacere anche a me conoscere Te, Signora e la tua fidanzata

p.s. dimenticavo, d'ora in avanti ti chiamerò "chattone" :rosik: termine coniato oggi pomeriggio da Loredana quando Fernando parlava del forum !!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
buonasera a tutti......che gioia oggi..abbiamo battuto L'inter e meritatamente..:-)
e domani godiamo i prof..FORZA DAMIANO
Ciao Aimone:eek:complimenti x la Tua Samp!!!!
Buonanotte:eek::eek:a tutte/i......e x Domani forza AZZURRI!!!...quelli in bici!!!

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
Passavo di qua, ed ho notato che e' da un po' che nessuno si degna di fare le pulizie in casa:angrymod:
Tutto sporco, ho trovato anche la borraccia della lory sul tavolino di cristallo
Ragazzi domani organiziamo i turni, non va bene cosi:angrymod:
e no!
Vi rimbocco le coperte perche' vi voglio bene anche se siete stati cattivi:eek:
Buonanotte

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno e buona domenica a tutti :eek:
oggi la colazione la offro io torta allo yogurt, latte , caffe e succhi...

Auguro una splendida giornata a tutti ci si sente in giornata..

Baci :eek:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buongiorno a tutti :eek:, ma soprattutto a Rosy :eek: che è in linea

Giornata per il momento grigia, aspettiamo più tardi che si alzi questa umidità ed esca il sole , stamattina stiamo un pò in giro con la cugina di Loredana, ma nel pomeriggio tutto mondiali
Nonostante la pedalata di ieri non sento per niente la stanchezza ed anzi avrei proprio voglia di uscire anche stamani

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Grazie Fernando, ha fatto molto piacere anche a me conoscere Te, Signora e la tua fidanzata

p.s. dimenticavo, d'ora in avanti ti chiamerò "chattone" :rosik: termine coniato oggi pomeriggio da Loredana quando Fernando parlava del forum !!!
Ciao Gabriele
immagino che stamattina sei in bici
Beh tutti noi "compari" abbiamo giornalmente la nostra razione di proteste dalle nostre signore per il tempo passato a chattare
A proposito benvenuto nel più bel salottino d'Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.