Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
ciao Rosanna:eek:è stata sufficiente la merenda???:-x:mrgreen:

Ciao Simo!!!:eek:la corsa secondo il mio modesto modo di vedere è stata interpretata bene dai nostri....il capitano o l'uomo di punta c'era al momento giusto!!! ma in un mondiale devi tenere l'occhio vispo...e nn perdere l'attimo...Damiano Cunego x me anche qst volta si è fatto SORPRENDERE!!!:rosik:peccato la condizione l'aveva...
per me nel finale non ne aveva

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
ciao Rosanna:eek:è stata sufficiente la merenda???:-x:mrgreen:

Ciao Simo!!!:eek:la corsa secondo il mio modesto modo di vedere è stata interpretata bene dai nostri....il capitano o l'uomo di punta c'era al momento giusto!!! ma in un mondiale devi tenere l'occhio vispo...e nn perdere l'attimo...Damiano Cunego x me anche qst volta si è fatto SORPRENDERE!!!:rosik:peccato la condizione l'aveva...

Si Mario pensa che ho fatto indigestione :mrgreen::mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Va be il mondiale è andato ho ancora mal di gambe è dura stare davanti alla tele, immagino quelli sulle ammiraglie...
Bravo Cadel, alla fine sono rimasti i più forti, peccato per l'Italia, e agli spagnoli sta bene così...a ruota tutta la gara.
Cancellara una moto.

Arca, la bici di Evans è un c...llo, questo dimostra che per andar forte serve altro.

Buon pomeriggio a tutti o-o
Ciao Roberto!!! sono d'accordissimo con TE...su tutto e CANCELLO!!! si può scrivere anche così...CADEL oltre alla Gamba reattiva..ha dimostrato che nell'ultimi km di un Mondiale se ci sei PROVACI...meritatissima VITTORIA!!!o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
è giusto che un corridore abbia tutto ciò che lo fa sentire tranquillo...io ero una sega....e mi fidavo solo di due persone....
:mrgreen::mrgreen:nn eri come ti sei descitta!!...cmq sentire fiducia intorno a Te è importante...molto!!!

si una cosa:
il riposo
e per me serviva anche.....l amore...innamorata andavo il doppio
e qui Ti meriti un'altro Q8...l'amore in bici fa VOLARE!!!o-o:eek:

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
bhè intanto vi saluto cerco di chiudere xkè non ne posso +!!!!!!!!
ci risentiamo martedì pomeriggio e mi raccomando fate i bravi, non litigate....
buona serata a tutti
un bacio....dai facciamo 3 come gli svizzeri....

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.390
819
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Ciao Gabriele :-x
immagino che stamattina sei in bici :mrgreen:
Beh tutti noi "compari" abbiamo giornalmente la nostra razione di proteste dalle nostre signore per il tempo passato a chattare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A proposito benvenuto nel più bel salottino d'Italia :-x
o-o

infatti, oggi sgambatella di 110km, grazie del benvenuto, non ti dimenticare di mandarmi le indicazioni stradali per il B&B :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.