sei uscita con la mtb ???
La Domenica non esco mai visto che esco tutta la settimana....
La Domenica la dedico alla famiglia
sei uscita con la mtb ???
Qualcuno a sentito Milco in giornata?
Ha fatto il risotto con i funghi trovati ieri
Tutto ok. Oggi ho pedalato per 71 km e rotti....con poco più di 10 km di salita e uno strappo micidiale al 10% per circa 300 metri.
Da quando ho conosciuto mario in bici vado più forte
ma quale qualità...è solo una questione di tempo...che io sempre nn ho!!!Ciao Mario:eek:
I tuoi km avranno sicuramente più qualità
Io tanti li ho fatti per poter sgarrare a tavola
che vuol dire!!! quando le frasi sono belle...come chi le dice...l'autore passa in secondo piano!!!Buonasera al salotto buono del forum(frase rubata ad Arca o Simone :eek: )
...Ti capisco...la erre Francais ha un suo fascino!!!Ciao Mariuccio mio:eek:
stamane sono uscito con la francesina, abbiamo parlato molto e lei con quella "r" mi fa impazzire...al ritorno l'ho pulita
mario tu come stai ?
Dovrei....Tuo figlio è un ragazzo fortunato ad avere un papà come te.... un sottufficiale della Guardia costiera la geografia la conosce alla grande......
ma quale qualità...è solo una questione di tempo...che io sempre nn ho!!!
che vuol dire!!! quando le frasi sono belle...come chi le dice...l'autore passa in secondo piano!!!Simo...nn Te la prendere...è la verità
...Ti capisco...la erre Francais ha un suo fascino!!!...io sto bene...TU?
sono pronto...poi martedi sto a casa perchè è festa padronale...Ciao giovine
Siamo pronti per domani?
Prima ho fatto geografia con mio figlio
IL Cuore...ci avrei giurato e scommesso Tutto!!!Due ??
L'altra qual'è scusa??
Il Cuore
Se Permetti qui faccio come i calciatori in Barriera!!!!Qualcuno a sentito Milco in giornata?
Ha fatto il risotto con i funghi trovati ieri
Grazie MissBikeZone!!!:eek:ma diciamo uno dei casinari....l'altro si è preso un giorno di FERIE!!!Buonasera al casinaro del salotto:eek:
...Ti capisco...la erre Francais ha un suo fascino!!!...io sto bene...TU?
sono pronto...poi martedi sto a casa perchè è festa padronale...
Mario se hai paura in barriera non ci andareIL Cuore...ci avrei giurato e scommesso Tutto!!!
Se Permetti qui faccio come i calciatori in Barriera!!!!..mi devo spiegare??? o si è capito???
Ragazzi io vi saluto devo controllare se mio figlio ha fatto tutti i compiti un bacio a tutti a domani :eek:
Mi ricordo benissimo del consiglio che mi sono permesso di darti!!:rosik:e sono felice che Ti trovi meglio in Bici!!:eek:Dimenticavo che ad una certa età si perde la memoria riferita al passato prossimo mentre si acquista quella riferita al passato remoto.....:rosik:
Devo sempre ricordartelo quello che mi hai consigliato di fare ?????:rosik:
Mariuccio mio ti voglio bene anche quando fai lo smemorato
nn c'è paura in barriera nn vado più da molto Tempo...x quanto riguarda il marcare....nn ci sono problemi...le donne...ne ho TREMario se hai paura in barriera non ci andaremarca l'uomo o donna
Tranquillo Milco i funghi li conosce(con i boletus è difficile sbagliare)
Ragazzi io vi saluto devo controllare se mio figlio ha fatto tutti i compiti un bacio a tutti a domani :eek:
A domani:eek:Ragazzi io vi saluto devo controllare se mio figlio ha fatto tutti i compiti un bacio a tutti a domani :eek:
Mario che dici se ci facciamo un cicchetto anima nera liquore di liquirizia fatto da me.Mi ricordo benissimo del consiglio che mi sono permesso di darti!!:rosik:e sono felice che Ti trovi meglio in Bici!!:eek:
nn c'è paura in barriera nn vado più da molto Tempo...x quanto riguarda il marcare....nn ci sono problemi...le donne...ne ho TREmarco a Zona!!!!
Buona notte:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?