Grazie Principe :eek:
Mourinho è lo " SPECIAL ONE".....
La Rosy....la " SPECIAL GIRL":eek:
Grazie Principe :eek:
Non c'è la faccio più me lo fai apposta
E' il raduno del salotto
Sto preparando il tutto con affetto non mi fate la sola che non venite perchè vi vengo a prendere con il bus.
Buona Sera Rosanna!!!:eek:con l'occasione Saluto Tutti..e me ne vado a NINNE...nn mi metto a fare la l'appello perchè siamo...in tanti...ma ho un'idea x domani..ispirato dalla mia procuratrice che si è vista un milione di volte il "Titanic"domani potreste Citare il Titolo del film che più vi è piaciuto in Assoluto...e perchè no...anche il motivo...x conoscerci meglio!!!!!Buona Notte a tutti/e:eek::eek:
Alfine giunse il momento del comiato.....amici miei vi auguro una buona notte...vi voglio bene:eek:
Mourinho è lo " SPECIAL ONE".....
IO ci saròòòòòòòòòòò
Notte Mario per me Titanic
hai capito come mai è affondato???
Buona Sera Rosanna!!!:eek:con l'occasione Saluto Tutti..e me ne vado a NINNE...nn mi metto a fare la l'appello perchè siamo...in tanti...ma ho un'idea x domani..ispirato dalla mia procuratrice che si è vista un milione di volte il "Titanic"domani potreste Citare il Titolo del film che più vi è piaciuto in Assoluto...e perchè no...anche il motivo...x conoscerci meglio!!!!!Buona Notte a tutti/e:eek::eek:
ciao Rosanna :eek:
quello te l'ho sempre detto......... quando ti ho vista salire sull'ultimo strappo della diga (che non te l'ho mai detto ma gli ultimi 500 metri prima del bar arriva al 10% circa) ho pensato che se ti alleni con la grinta che hai ne lascerai indietro parecchi in futuro
Noooooo!!!!!!! Questa non dovevi farmelaaaaa!!!!!!!!! mi vuoi proprio rovinare la notte nominando il Portoghese!!!!!!!!Mourinho è lo " SPECIAL ONE".....
IO ci saròòòòòòòòòòò
Notte Mario per me Titanic
hai capito come mai è affondato???
Certo che ho capito ho pianto per un ora ieri sera
:rosik: :rosik:
pensavo di avere la ruota frenata!!!
mamma che fatica!!!
Ciao Cristian :eek:
su rosy sono d'accordo...sul primo mica tanto!Mourinho è lo " SPECIAL ONE".....
buondì Milco!!!:eek:voglio vedere chi riconosce il luogo che ho postato????Buongiorno carissimi:eek:
e grazie a Mario per la splendida colazione e il suggestivo panorama:eek-o
E' Amalfibuondì Milco!!!:eek:voglio vedere chi riconosce il luogo che ho postato????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?