Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ecco le squadre del raduno di febbraio:

Gli stalloni:

Lupo solitario ( capitano)
Bose
Beppe
Mario
Andrea
Principe58

Gruppo vacanze in bici:
Ferdinando
arcangelo
gargy
Craken
fede
paul71
anna
marianna

Rosanna verrà solo a mangiare perchè ha le ruote grasse......

bene bene......... mi piace questa divisione....... se riesco cercherò di esserci........ma è un raduno solo del salotto o generale del forum?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
eh si... l'ho visto a scendere dalla diga:mrgreen: quando eravamo sulla tangenziale........ fino a 32-33 eri a ruota...... a 34 eri una maschera di fatica......a 35 ho mollato perchè alla mia ruota c'era il vuoto totale......
scherzo dai Annina...... vedrai che l'anno prossimo ce la farai anche tu..... poi cmq non prendertela...... faccio fatica anche io a tenere certe velocità

mica me la prendo Cristian, anzi ci rido pure, però devi ammetterlo ho grinta e cocciutaggine :mrgreen: :mrgreen:

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito
Ecco le squadre del raduno di febbraio:

I sverniciatori:

Lupo solitario ( capitano)
Bose
Beppe
Mario
Andrea
Principe58

Gruppo vacanze in bici:
Ferdinando
arcangelo
gargy
Craken
fede
paul71
anna
marianna

Rosanna verrà solo a mangiare perchè ha le ruote grasse......

è meglio che mi ficchi nel gruppetto paralitici (sena offesa per chi veramente lo è...) come capitano....:mrgreen:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buonaseraaaaaaaaaaaaaa a tutti :eek:
Buona Sera Rosanna!!!:eek:con l'occasione Saluto Tutti..e me ne vado a NINNE...nn mi metto a fare la l'appello perchè siamo...in tanti...ma ho un'idea x domani..ispirato dalla mia procuratrice che si è vista un milione di volte il "Titanic"domani potreste Citare il Titolo del film che più vi è piaciuto in Assoluto...e perchè no...anche il motivo...x conoscerci meglio!!!!!Buona Notte a tutti/e:eek::eek:

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
mica me la prendo Cristian, anzi ci rido pure, però devi ammetterlo ho grinta e cocciutaggine :mrgreen: :mrgreen:

quello te l'ho sempre detto......... quando ti ho vista salire sull'ultimo strappo della diga (che non te l'ho mai detto ma gli ultimi 500 metri prima del bar arriva al 10% circa) ho pensato che se ti alleni con la grinta che hai ne lascerai indietro parecchi in futuro

Principe58

Passista
14 Aprile 2008
4.399
24
Genova
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01/Campy Sr Revolution11v
Buona Sera Rosanna!!!:eek:con l'occasione Saluto Tutti..e me ne vado a NINNE...nn mi metto a fare la l'appello perchè siamo...in tanti...ma ho un'idea x domani..ispirato dalla mia procuratrice che si è vista un milione di volte il "Titanic"domani potreste Citare il Titolo del film che più vi è piaciuto in Assoluto...e perchè no...anche il motivo...x conoscerci meglio!!!!!Buona Notte a tutti/e:eek::eek:

..."C'era una volta in America" di Sergio Leone...un capolavoro
uno spaccato dell'immigrazione italiana in america negli anni 30....lo rivederi ogni settimanao-o

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
quello te l'ho sempre detto......... quando ti ho vista salire sull'ultimo strappo della diga (che non te l'ho mai detto ma gli ultimi 500 metri prima del bar arriva al 10% circa) ho pensato che se ti alleni con la grinta che hai ne lascerai indietro parecchi in futuro

:wacko: :wacko: :rosik: :rosik:
pensavo di avere la ruota frenata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mamma che fatica!!! :mrgreen: :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.