Bellissima!!!!
Ci aspetti in cima con i gelati al limone
Bellissima!!!!
Va bene le posto qui sul salottino...in tutte le posizioniMilco non è giusto!
Le foto le vogliamo vedere anche noi:angrymod:
Poi in tutte le posizioni
Per me cioccolata, grazieBellissima!!!!
Ci aspetti in cima con i gelati al limone
Ti spiego: La Specy così come la Giant è una bici con molto slooping, e io di slooping fin'ora ho solo avuto una Cannondale mtb. Voglio vedere dal vivo una bdc veramente slooping come la Specy e vedere se mi ci riesco ad immaginare. Scusa il gioco di parole ripetute, mi fermo sennò mi gira la testaScusate ma ho avuto un blackout del forum
Milco io lo faccio, ma poi mi dici a cosa ti serve tutto stò servizio fotografico
Domani vedo di mandartele
Non voglioVa bene le posto qui sul salottino...in tutte le posizioni
Ciao Fede:eek: mi dispiace per la GF, ma purtroppo sono cose che possono accadere. L'importante è che ti cambino la biciciao raga... perdonate la mia latitanza..ma sono a fuoco con il lavoro...
per di più sono nero........ ritirerò la bici tra due settimane.... ca...........oo...
per il momento mi sto allenando in palestra con 2 ore al giorno di spinning.. ma la bdc mi manca tantissimo...
tra l'altro domenica salterò anche l'ultima gf stagionale a cui tenevo tantissimo... primo perchè si svolgerà nella mia città natale (SP), secondo perchè avevo in ballo il Brevetto del Giro delle Regioni....
Milcoooo, non mischiamo il sacro (Specialized) con il profano (Giant)Ti spiego: La Specy così come la Giant è una bici con molto slooping, e io di slooping fin'ora ho solo avuto una Cannondale mtb. Voglio vedere dal vivo una bdc veramente slooping come la Specy e vedere se mi ci riesco ad immaginare. Scusa il gioco di parole ripetute, mi fermo sennò mi gira la testa
Perchè ritieni Giant il profano? NOn è forse il più grande produttore di bici al mondo?Milcoooo, non mischiamo il sacro (Specialized) con il profano (Giant)
Sarà fatto, ma dalle foto non si riesce a capire granchè, comunque domani provvederò
ma perchè volete sta tutti dietro alle comari?
chissà che ci sarà mai da vedere
caro mio non mi resta che attendere...ciao fede:eek: Mi dispiace per la gf, ma purtroppo sono cose che possono accadere. L'importante è che ti cambino la bici
Infatti io non pedalerò
ciao bella vi sono mancato?infatti io non pedalerò
Ciao Fede:eek:ciao raga... perdonate la mia latitanza..ma sono a fuoco con il lavoro...
per di più sono nero........ ritirerò la bici tra due settimane.... ca...........oo...
per il momento mi sto allenando in palestra con 2 ore al giorno di spinning.. ma la bdc mi manca tantissimo...
tra l'altro domenica salterò anche l'ultima gf stagionale a cui tenevo tantissimo... primo perchè si svolgerà nella mia città natale (SP), secondo perchè avevo in ballo il Brevetto del Giro delle Regioni....
ciao caro tutto ok?.......trovero cmq il modo di starti " a ruota".....:eek:
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1800605#post1800605[/URL]
Date un'occhiata da questa parte
Ho avuto una Giant TCR in carbonio, il primo modello uscito nel 2002, dopo 3 e dico 3 mesi l'ho tolta per la disperazionePerchè ritieni Giant il profano? NOn è forse il più grande produttore di bici al mondo?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?