ciao bella vi sono mancato?
Ciao Fede :eek:
certo che ci sei mancato cerca di essere un pò piu presente qui in salotto :angrymod::eek:
ciao bella vi sono mancato?
.......trovero cmq il modo di starti " a ruota".....:eek:

da sballo. le ho fatte leggere ai colleghi stiamo ancora[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=1800605#post1800605[/URL]
Date un'occhiata da questa parte![]()

E ora con la Specy come ti trovi? soprattutto sulle lunghe distanze, diciamo sopra i 100km.Ho avuto una Giant TCR in carbonio, il primo modello uscito nel 2002, dopo 3 e dico 3 mesi l'ho tolta per la disperazione:angrymod:

Ciao Ferdy:eek:Un saluto a Fede ed Andrea, che sono appena arrivati
e poi a tutti voi (corale) :eek: :eek: :eek:
Devo andare per oggi ho finito di ca§§egiare
Ci sentiamo stasera
Ciaooooooo
![]()

Scusami Milco, ma devo scappare.E ora con la Specy come ti trovi? soprattutto sulle lunghe distanze, diciamo sopra i 100km.

Ciao Fede:eek:
Mi dispiace non poterti vedere a La Spezia
Ma il tuo spacciatore non ti riesce a dare un muletto?
Magari la Olmo del Prince!Le misure non dovrebbero essere incolmabili![]()

Noooooo!!!! io sono in Fondo!!!!:rosik:carretto Gelati/scopa...xcome nelle migliori g.f.Bellissima!!!!
Ci aspetti in cima con i gelati al limone![]()

Ciao Prince:eek:ciao Fede![]()
Ciao Andrea, sempre di fretta, eh:eek:ragazi ciao....faccio una toccata e fuga...e torno a lavorare ci entiamo....

Ciao Fede :eek:
certo che ci sei mancato cerca di essere un pò piu presente qui in salotto :angrymod::eek:

ragazi ciao....faccio una toccata e fuga...e torno a lavorare ci entiamo....
ciaoooooo!!!Fede!!!!ciao raga... perdonate la mia latitanza..ma sono a fuoco con il lavoro...
per di più sono nero........ ritirerò la bici tra due settimane.... ca...........oo...
per il momento mi sto allenando in palestra con 2 ore al giorno di spinning.. ma la bdc mi manca tantissimo...
tra l'altro domenica salterò anche l'ultima gf stagionale a cui tenevo tantissimo... primo perchè si svolgerà nella mia città natale (SP), secondo perchè avevo in ballo il Brevetto del Giro delle Regioni....

Mariooooooooooooooooooooo ciao grandeciaoooooo!!!Fede!!!!![]()
lepreeeeee!!!!!!!!!!!ragazi ciao....faccio una toccata e fuga...e torno a lavorare ci entiamo....

@Rosanna hai mp vuoi rispondere!!!

Roberto cerca di non cominciare a rompere che sto lavorando![]()