Oh, macchè volemo fà:angrymod: semo passati dalla schiena alla spalla, dovemo scende ancora più giù o se fermamo?
Direi di fermarci
Oh, macchè volemo fà:angrymod: semo passati dalla schiena alla spalla, dovemo scende ancora più giù o se fermamo?
Ma si Rosy, facciamoci due risate, te la immagini la vita senza risate. E allora ridiamo e facciamolo di cuore che aiuta lo spirito a restare giovane
Direi di fermarci
Eh tu cosa centri???
Ora spiego quando io e Milco ci siamo visti ci siamo salutati ed io gli ho messo una mano dietro la schiena ecco perchè ho toccato con mano i chiodi
Ma si Rosy, facciamoci due risate, te la immagini la vita senza risate. E allora ridiamo e facciamolo di cuore che aiuta lo spirito a restare giovane
Ciao compare, a più tardi:eek:va bene...ci credo....la fortuna era un discorso tra MILCO E ME di giorni fa.... ora me la svignooooooo!!!!!!!!!! CIAOOOOOO:eek::eek:
Ciao Roby:eek:Grazie delle risate, adesso stacco un pochino altrimenti divento cieco.
Ci sentiamo stasera.
Roby, cieco ci diventi per un altro motivoGrazie delle risate, adesso stacco un pochino altrimenti divento cieco.
Ci sentiamo stasera.
Dai che non ti mollo, schersavo:eek:Ma che razza di compari siete mi lasciate sola???
Dai che non ti mollo, schersavo:eek:
Rosy c'ho fame, se lo famo un paninazzo con la porchetta?Ah ti sei salvato
Rosy c'ho fame, se lo famo un paninazzo con la porchetta?
[url=http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4]YouTube - la societÃ* dei magnaccioni[/URL]Ma siiiii anche se abbiamo fatto da poco merenda cosa vuoi che sia un panino con la porchetta ma che c'è frega
Eh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek:Ma si Rosy, facciamoci due risate, te la immagini la vita senza risate. E allora ridiamo e facciamolo di cuore che aiuta lo spirito a restare giovane
Ciao Bellezza:eek:Eh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?