Oh, macchè volemo fà:angrymod: semo passati dalla schiena alla spalla, dovemo scende ancora più giù o se fermamo?![]()

Direi di fermarci
Oh, macchè volemo fà:angrymod: semo passati dalla schiena alla spalla, dovemo scende ancora più giù o se fermamo?![]()

Ma si Rosy, facciamoci due risate, te la immagini la vita senza risate. E allora ridiamo e facciamolo di cuore che aiuta lo spirito a restare giovane
Direi di fermarci![]()

Eh tu cosa centri???
Ora spiego quando io e Milco ci siamo visti ci siamo salutati ed io gli ho messo una mano dietro la schiena ecco perchè ho toccato con mano i chiodi![]()
va bene...ci credo....la fortuna era un discorso tra MILCO E ME di giorni fa....Ma si Rosy, facciamoci due risate, te la immagini la vita senza risate. E allora ridiamo e facciamolo di cuore che aiuta lo spirito a restare giovane![]()
Ciao compare, a più tardi:eek:va bene...ci credo....la fortuna era un discorso tra MILCO E ME di giorni fa....
ora me la svignooooooo!!!!!!!!!! CIAOOOOOO:eek::eek:

Ciao Roby:eek:Grazie delle risate, adesso stacco un pochino altrimenti divento cieco.
Ci sentiamo stasera.![]()

Roby, cieco ci diventi per un altro motivoGrazie delle risate, adesso stacco un pochino altrimenti divento cieco.
Ci sentiamo stasera.![]()

Dai che non ti mollo, schersavo:eek:Ma che razza di compari siete mi lasciate sola???![]()
Dai che non ti mollo, schersavo:eek:
Rosy c'ho fame, se lo famo un paninazzo con la porchetta?Ah ti sei salvato![]()

Rosy c'ho fame, se lo famo un paninazzo con la porchetta?![]()

[url=http://www.youtube.com/watch?v=KpHjpbRE1n4]YouTube - la societÃ* dei magnaccioni[/URL]Ma siiiii anche se abbiamo fatto da poco merenda cosa vuoi che sia un panino con la porchetta ma che c'è frega![]()
Eh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek:Ma si Rosy, facciamoci due risate, te la immagini la vita senza risate. E allora ridiamo e facciamolo di cuore che aiuta lo spirito a restare giovane![]()
Ciao Bellezza:eek:Eh già...un giorno senza sorriso è un giorno perso..:eek: