Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Lista aderenti al raduno del 20/21 febbraio 2010: ( aggiungete i vs nomi)
Il giorno sabato 20/2/09 arrivo in giornata a Terracina, alloggiamento e cena sociale;
Il giorno domenica 21/2/09 giro in bici, pranzo e partenza.

Claudio;
Roberto;
Craken;

io cmq la conferma prima di gennaio non riesco a dartela.......... con la bimba piccola, la moglie turnista anche lei e se ci mettiamo anche i miei genitori "vagabondi" che all'improvviso partono per un viaggetto e mi lasciano senza baby sitter........

gargy

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
1.166
0
Legnago (VR)
Visita sito

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Il giorno sabato 20/2/09 arrivo in giornata a Terracina, alloggiamento e cena sociale;

Claudio;
Roberto;
Rosanna Bikerzone;
Matteo;

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ciao mariuccio ma è Matteo che me ne sta facendo di tutti i colori
Matteo ha 26 anni...e fa bene a fare il Ragazzo...e se Te le fa di tutti i coloriprendi il lato positivo...coloraci la Giornata!!!!...ps c'è un posto x il raduno di terracina????

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

Claudio;
Roberto;
Rosanna Bikerzone;
Matteo;
Mario;
Beppe;
Aimone;
Ferdinando;
Andrea Casticiappe;
Marianna;
Cristina;
Arcangelo;

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io Ti avevo chiesto se c'era un Posto...era per un mio caro amico!!!..che ci fa il mio nome???:rosik:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Alfine giunse l'ora del comiato.....buona notte e sogni d'oro...e mi raccomando fate aggiungere i nomi a coloro che non sono indicati.

Vi voglio bene.
mi ritiro anche io!!! Buona Notte ragazzi..ma domani ho una giornata x niente Facile...scusatemi e buon proseguimento di SERATA!!!:eek:p.s...Ferdy se ci pensi Tu alla colazione mi...ci Fai un Piacere!!!

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Alfine giunse l'ora del comiato.....buona notte e sogni d'oro...e mi raccomando fate aggiungere i nomi a coloro che non sono indicati.

Vi voglio bene.

Notte Claudio :eek:

mi ritiro anche io!!! Buona Notte ragazzi..ma domani ho una giornata x niente Facile...scusatemi e buon proseguimento di SERATA!!!:eek:p.s...Ferdy se ci pensi Tu alla colazione mi...ci Fai un Piacere!!!

Notte Mario :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.