e chi viene al raduno?
e se arrivo prima vinco qualche cosa?
Lupoooo!!!!
Ciao Matteo :eek:
e chi viene al raduno?
e se arrivo prima vinco qualche cosa?
Lupoooo!!!!
Lista aderenti al raduno del 20/21 febbraio 2010: ( aggiungete i vs nomi)
Il giorno sabato 20/2/09 arrivo in giornata a Terracina, alloggiamento e cena sociale;
Il giorno domenica 21/2/09 giro in bici, pranzo e partenza.
Claudio;
Roberto;
Craken;
ma come mai urli così tanto!!!!!:rosik:Matteooooooooooooooooooooooo allora che dobbiamo fare ?????:angrymod:
Ti aggiungi o no:angrymod::rosik
Matteo ti faccio correre senza borraccia la mattina del 21.
iscrivittttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao Matteo :eek:
ma come mai urli così tanto!!!!!:rosik:
Buona SERA!!! a Tuttiun :eek:bacio x le signore!!!
ma come mai urli così tanto!!!!!:rosik:
Buona SERA!!! a Tuttiun :eek:bacio x le signore!!!
:tie:
Ero già pronto a mettere le mani sul fuoco che mi avresti dedicato quelle faccine
MA Ti pare che non vengo?????????? :rosik:
segnami come schiappa d'onore!
Matteo ha 26 anni...e fa bene a fare il Ragazzo...e se Te le fa di tutti i coloriCiao mariuccio ma è Matteo che me ne sta facendo di tutti i colori
Lista aderenti al raduno del 20/21 febbraio 2010: ( aggiungete i vs nomi)
Il giorno sabato 20/2/09 arrivo in giornata a Terracina, alloggiamento e cena sociale;
Il giorno domenica 21/2/09 giro in bici, pranzo e partenza.
Claudio;
Roberto;
Rosanna Bikerzone;
Matteo;
Mario;
Beppe;
Aimone;
Ferdinando;
Andrea Casticiappe;
Marianna;
Cristina;
Arcangelo;
io Ti avevo chiesto se c'era un Posto...era per un mio caro amico!!!..che ci fa il mio nome???:rosik:
Alfine giunse l'ora del comiato.....buona notte e sogni d'oro...e mi raccomando fate aggiungere i nomi a coloro che non sono indicati.
Vi voglio bene.
Alfine giunse l'ora del comiato.....buona notte e sogni d'oro...e mi raccomando fate aggiungere i nomi a coloro che non sono indicati.
Vi voglio bene.
mi ritiro anche io!!! Buona Notte ragazzi..ma domani ho una giornata x niente Facile...scusatemi e buon proseguimento di SERATA!!!Alfine giunse l'ora del comiato.....buona notte e sogni d'oro...e mi raccomando fate aggiungere i nomi a coloro che non sono indicati.
Vi voglio bene.
Ciao Matt monello!!!Buona notte Claudione
ti facciamo impazzire ma che ci vuoi fà! siamo ragazzi!
Ciao Cianba e Bose!!!!!!!
Vi voglio bene.
mi ritiro anche io!!! Buona Notte ragazzi..ma domani ho una giornata x niente Facile...scusatemi e buon proseguimento di SERATA!!!:eek:p.s...Ferdy se ci pensi Tu alla colazione mi...ci Fai un Piacere!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?