Ho pensato...se avanza una fetta potrei mandarla a mio cognato Giuseppe...dopo averla adeguatamente guarnita con un additivo speciale...Guttalax :asd::asd:
Grazie Anna, anche per te vale la raccomandazione che ho fatto a Rosy...piano con lo champagne![]()
Ho pensato...se avanza una fetta potrei mandarla a mio cognato Giuseppe...dopo averla adeguatamente guarnita con un additivo speciale...Guttalax :asd::asd:
Ciao Annaaa :eek::eek:
fa il bravo che poi te lo ritrovi al pronto soccorso!!! :rosik: :rosik: :rosik:
ciao a tutti :eek: :eek:
passo a salutarvi
un abbraccio enorme e buonissima serata
stasera vado a cantare, ho bisogno di urlare un pochino
canzoni dedicate come mio solito sempre alle stesse persone della mia vita privata .....
Bella Stronza di Masini
e T'Innamorerai sempre di Masini
Buona serata, ciao a tutti
se pedalate pedalate anche per me, non mi va di uscire da sola
ciao:eek: :eek:

Ciao Paolo
Scusa se mi faccio una padellata di cavoli vostri,ma Giuseppe e l'ex di Anna![]()
Ciao Super Mario:eek:ciao docla torta dovrebbe essere buona....sono tre giorni che l'aspettiamo!!
ciao Marj:eek:...giornata Stupenda!!!@ ciaoooo SIMO!!!
:eek:
prova a scriverlo pèiù grande...Paolo io sono astemia![]()

Ti aspetto io...ma porta le camere d'ariaciao a tutti :eek: :eek:
passo a salutarvi
un abbraccio enorme e buonissima serata
stasera vado a cantare, ho bisogno di urlare un pochino
canzoni dedicate come mio solito sempre alle stesse persone della mia vita privata .....
Bella Stronza di Masini
e T'Innamorerai sempre di Masini
Buona serata, ciao a tutti
se pedalate pedalate anche per me, non mi va di uscire da sola
ciao:eek: :eek:
finitebellissima la Tua spontaneità!!!:eekCiao Paolo
Scusa se mi faccio una padellata di cavoli vostri,ma Giuseppe e l'ex di Anna![]()
-oAltrimenti ci prendiamo troppo sul serioprova a scriverlo pèiù grande...
Ti aspetto io...ma porta le camere d'ariafinite
bellissima la Tua spontaneità!!!:eek-o
![]()

No, almeno...non mi risultaCiao Paolo
Chiamali scherzetti!Ma no Giuseppe è il cognato di Paolo, che ogni tanto gli fà degli scherzetti![]()

Esco per commissioni
A più tardi:eek:
ciao ragazzi ora per 30 min sono per voi dopèo settimane di latitanza...mi mancate un po
Q8Altrimenti ci prendiamo troppo sul serio![]()
Q8
Q8
....

Andrea!!!ciao ragazzi ora per 30 min sono per voi dopèo settimane di latitanza...mi mancate un po
ciaooo
questa si che è una gran bella notizia!!! informiamolo subito il Prestigioso!!...x la maglia celebrativa se leggi attenamente sul topic magari alcune pagine indietro vedi il confronto x la Tua taglia e al momento che posti l'adesione richiedi la maglia!!! fammi sapere perchè lunedì faccio il bonifico..così pago anche laTua..e Tu hai una cosa in meno a cui pensare....Ciao Super Mario:eek:
Sai sono in rialzo le quotazioni per la mia partecipazione al Trittico del Serra! Per la maglia celebrativa sin quando c'è tempo per la prenotazione?
E se provassimo a convincere il Principe Prestigioso?
noi due ci rifaremo quando ci vediamo sul posto!!!!mi dispiace ma qst nn è il Topic giusto!!! voglia zero!!!:rosik:menomale sono a casa altrimenti e x oggi Finitobuona sera!
non ho niente voglia di lavorare........