Ho pensato...se avanza una fetta potrei mandarla a mio cognato Giuseppe...dopo averla adeguatamente guarnita con un additivo speciale...Guttalax :asd::asd:
Grazie Anna, anche per te vale la raccomandazione che ho fatto a Rosy...piano con lo champagne
Ho pensato...se avanza una fetta potrei mandarla a mio cognato Giuseppe...dopo averla adeguatamente guarnita con un additivo speciale...Guttalax :asd::asd:
Ciao Annaaa :eek::eek:
fa il bravo che poi te lo ritrovi al pronto soccorso!!! :rosik: :rosik: :rosik:
ciao a tutti :eek: :eek:
passo a salutarvi
un abbraccio enorme e buonissima serata
stasera vado a cantare, ho bisogno di urlare un pochino
canzoni dedicate come mio solito sempre alle stesse persone della mia vita privata .....
Bella Stronza di Masini
e T'Innamorerai sempre di Masini
Buona serata, ciao a tutti
se pedalate pedalate anche per me, non mi va di uscire da sola
ciao:eek: :eek:
Ciao Paolo
Scusa se mi faccio una padellata di cavoli vostri,ma Giuseppe e l'ex di Anna
Ciao Super Mario:eek:ciao docla torta dovrebbe essere buona....sono tre giorni che l'aspettiamo!!
ciao Marj:eek:...giornata Stupenda!!!@ ciaoooo SIMO!!! :eek:
prova a scriverlo pèiù grande...Paolo io sono astemia
Ti aspetto io...ma porta le camere d'ariaciao a tutti :eek: :eek:
passo a salutarvi
un abbraccio enorme e buonissima serata
stasera vado a cantare, ho bisogno di urlare un pochino
canzoni dedicate come mio solito sempre alle stesse persone della mia vita privata .....
Bella Stronza di Masini
e T'Innamorerai sempre di Masini
Buona serata, ciao a tutti
se pedalate pedalate anche per me, non mi va di uscire da sola
ciao:eek: :eek:
bellissima la Tua spontaneità!!!:eekCiao Paolo
Altrimenti ci prendiamo troppo sul serioprova a scriverlo pèiù grande...
Ti aspetto io...ma porta le camere d'ariafinite
bellissima la Tua spontaneità!!!:eek-o
No, almeno...non mi risultaCiao Paolo
Chiamali scherzetti!Ma no Giuseppe è il cognato di Paolo, che ogni tanto gli fà degli scherzetti
Esco per commissioni
A più tardi:eek:
ciao ragazzi ora per 30 min sono per voi dopèo settimane di latitanza...mi mancate un po
Q8Altrimenti ci prendiamo troppo sul serio
Andrea!!!ciao ragazzi ora per 30 min sono per voi dopèo settimane di latitanza...mi mancate un po
questa si che è una gran bella notizia!!! informiamolo subito il Prestigioso!!...x la maglia celebrativa se leggi attenamente sul topic magari alcune pagine indietro vedi il confronto x la Tua taglia e al momento che posti l'adesione richiedi la maglia!!! fammi sapere perchè lunedì faccio il bonifico..così pago anche laTua..e Tu hai una cosa in meno a cui pensare....Ciao Super Mario:eek:
Sai sono in rialzo le quotazioni per la mia partecipazione al Trittico del Serra! Per la maglia celebrativa sin quando c'è tempo per la prenotazione?
E se provassimo a convincere il Principe Prestigioso?
mi dispiace ma qst nn è il Topic giusto!!! voglia zero!!!:rosik:menomale sono a casa altrimenti e x oggi Finitobuona sera!
non ho niente voglia di lavorare........
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?