Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buona notte a tutti :eek:

Sapevo che non avrei trovato nessuno :cry

Colazione, fiori e :eek: :eek: :eek:, però questi solo alle commari :-x :mrgreen:
Qui ha appena iniziato a diluviare e domani di sicuro niente bici, tanto per domenica è phttp://www.youtube.com/watch?v=jqV21-sr4A8revisto sole :-x mi dispiace per Merlingate che dovrebbe essere già arrivato e che domani mattina troverà brutto tempo :wacko:

Notteeee....click :mrgreen:
Buon giorno a tutte/i:eek:Grazie Ferdy...adesso fai tutto Tu...a me nn rimane che i:eek::eek::eek::eek::eek:x le Bellissime...ma oggi metto x tutti qst canzone che a me piace... spero piaccia anche a voi...YouTube - dolcenera com'è straordinaria la vitafelicissima giornata...

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
buongiorno a tutti :eek: :eek:

ciao Mario :eek: :eek:
grazie per la canzone che per adesso però non riesco ad ascoltare la ascolto dopo quando torno

vado a portar mio figlio a scuola e poi a fare la spesa

si ebbene si io comincio a correre alle .... oggi 6.15
e son pure andata a nanna alle 2.30
mi sento un tantino stanchina :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

grazie Fernando per la colazione e i fiori :eek: :eek:

poi più tardi mi rifo delle pagine che avete scritto ieri, :cry: :cry: :cry: ho saltato la 4000
va beh vorrà dire che scriverò sulla 10000 che è più bella :mrgreen: :-x :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahhh ieri sera prima di andare a cantare sono pure andata in società ciclistica a dirgli che non mi iscrivo da loro non perchè non mi voglion loro ma perchè non voglio io. o-o
il barbaro coraggio di dirmi ... ma noi si pedala tutti per se, se qualcuno va più piano si lascia indietro, bisogna allenarsi da soli
vieni a fare le cicloturistiche ma sai noi si va a 50 km/h
e io a guardarlo e a dirgli .... complimenti mi sembrate una massa di individualisti con lo stesso cartellino ma voi società e gruppo non sapete neanche cosa voglia dire e quando vedrò voi andare a 50 km/h per 70 km consecutivi allora ti darò ragione
poi ho preso girato i tacchi e andata

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

grazie per la canzone che per adesso però non riesco ad ascoltare la ascolto dopo quando torno

poi più tardi mi rifo delle pagine che avete scritto ieri, :cry: :cry: :cry: ho saltato la 4000
va beh vorrà dire che scriverò sulla 10000 che è più bella :mrgreen: :-x :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahhh ieri sera prima di andare a cantare sono pure andata in società ciclistica a dirgli che non mi iscrivo da loro non perchè non mi voglion loro ma perchè non voglio io. o-o
il barbaro coraggio di dirmi ... ma noi si pedala tutti per se, se qualcuno va più piano si lascia indietro, bisogna allenarsi da soli
e io a guardarlo e a dirgli .... complimenti mi sembrate una massa di individualisti con lo stesso cartellino ma voi società e gruppo non sapete neanche cosa voglia dire e quando vedrò voi andare a 50 km/h per 70 km consecutivi allora ti darò ragione
brava ANNA:eek:Così si fa....Buona giornatao-o

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti :eek:

grazie per la colazione, e per la bella canzone....

Oggi sole, bella giornata qui a Roma...

Un bacio e buona giornata a tutti io lavoro :cry::mrgreen:

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
buongiorno ragazzi :eek:.... che notte però ora sono in coma.... ieri sera ho fatto i bagordi....:mrgreen::wacko::mrgreen: finito al pub siamo andati a mangiare una piadina...poi un giretto al lago...romaanticone...:mrgreen: e poi a casa a NON pensare a voi....fatto sta che sono rientrato a casa alle 4.45...per svegliarmi alle 9:wacko:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
buongiorno ragazzi :eek:.... che notte però ora sono in coma.... ieri sera ho fatto i bagordi....:mrgreen::wacko::mrgreen: finito al pub siamo andati a mangiare una piadina...poi un giretto al lago...romaanticone...:mrgreen: e poi a casa a NON pensare a voi....fatto sta che sono rientrato a casa alle 4.45...per svegliarmi alle 9:wacko:
;nonzo%quanto volevidormire!!???Buon giorno Andreao-o

Buongiorno a tutti :eek:

grazie per la colazione, e per la bella canzone....

Oggi sole, bella giornata qui a Roma...

Un bacio e buona giornata a tutti io lavoro :cry::mrgreen:
Buondì Rosanna!!!:eek:bella giornata anche qui alle Maldive!!!!!:rosik::)))::)))::))):....

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito

Buongiorno Anna
hai fatto proprio bene a rispondergli così!!!!!sono i classici c......i che non hanno capito nulla del vero ciclismo!!!!

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Buongiorno alle comari e ai compari collegati,e a tutti quelli che verrannoo-o
Abbiamo la data del raduno:ola:
Stamani giretto in bici giusto per vedere se è tutto ok.
L'angelo custode di Anna oggi era da queste parti,un automobilista distratto mi ha letteralmente tagliato la strada,inmettendosi da un'incrocio,non ho avuto mai tanto spavento in bici:wacko:.si è fermato e ha chiesto scusa;nonzo%

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
56
forte dei marmi
Visita sito
Buongiorno alle comari e ai compari collegati,e a tutti quelli che verrannoo-o
Abbiamo la data del raduno:ola:
Stamani giretto in bici giusto per vedere se è tutto ok.
L'angelo custode di Anna oggi era da queste parti,un automobilista distratto mi ha letteralmente tagliato la strada,inmettendosi da un'incrocio,non ho avuto mai tanto spavento in bici:wacko:.si è fermato e ha chiesto scusa;nonzo%
:eek: almeno ti ha chiesto scusa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.