eccomi....ma non vedo niente di dolce?MARJJJJJJ!!!!!!!:rosik:c'è la merendaaaaa!!!:angrymod:menomale che lo avevi detto Tu che dovevamo essere ATTIVI!!
eccomi....ma non vedo niente di dolce?MARJJJJJJ!!!!!!!:rosik:c'è la merendaaaaa!!!:angrymod:menomale che lo avevi detto Tu che dovevamo essere ATTIVI!!
avevo bisgno di un passista di valore
Mario sono in debito con te, prima la massaggiatrice, adesso il pranzo completo
A febbraio mi sdebiterò
eccomi....ma non vedo niente di dolce?
Ciao Marj :eek:eccomi....ma non vedo niente di dolce?
Ciao Marj :eek:
Per questo devi chiedere a Rosanna :angrymod:
Non mi risulta questo impegnoavevo bisgno di un passista di valorema sei impegnato con CLAUDIO...sentirò Arca se è libero!!!!! altrimenti farò come ho sempre fatto...arrivo STACCATO!!!!!!!!
Ma per fortuna che tu mi hai vista dal vivo è non sono cicciona
Vedi l'allegato 19002
Vedi l'allegato 19003
Ma guarda un pòmi avevano detto che avevo esagerato..... Rosannaaaa...Ferdy.....complimenti!!! bella ABBUFFATA!!!!
Umhhhh.........Ma guarda un pòmi avevano detto che avevo esagerato..... Rosannaaaa...Ferdy.....complimenti!!! bella ABBUFFATA!!!!
Umhhhhquelle crepes...quasi quasi
Te credo che non vedi niente
io nn sono un SIGNORA!!!:rosik::rosik::angrymod:cmq mi trovo benissimo con Le GNOCCHE!!!pardon le Signore!!Non mi risulta questo impegno, anzi Cludio sta organizzando per staccarmi, ma io penso che vengo con te ed il gruppo delle Signore
qst volta devo darti ragione Tu oltre al dolce...ti sei fatto fuori Pasta e Pizza.......Ciao Marj :eek:
Per questo devi chiedere a Rosanna :angrymod:
dopo qstUmhhhhquelle crepes...quasi quasi
Si fà quello che si puòdopo qstscusatemi ma mi prendo una pausa...sto scoppiando dal RIDERE!!!!:rosik::rosik: mannaggia a Te Ferdy :eek: friends
Ragazzi vi devo salutare, andiamo al teatro a vedere una compagnia di comici.
Ci sentiamo domani
Un :eek: a tutti
SE SONO BRAVI COME NOI....Ragazzi vi devo salutare, andiamo al teatro a vedere una compagnia di comici.
Ci sentiamo domani
Un :eek: a tutti
forza Ragazzo!!!hai da lavorare ancora un powella< per ora finito....ma tra poco di ricomincia...che palle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?