mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 oreforza Ragazzo!!!hai da lavorare ancora un po![]()

mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 oreforza Ragazzo!!!hai da lavorare ancora un po![]()

Ciao a tutti,
mi chiamo Francesco e mi sono iscritto a questo forum chiedendovi consigli su come entrare a far parte di una squadra di cicloamatori, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
in che senso entrare a far parte
vai alla sede della scocietà e gli chiedi di iscriverti anche se ora è tardi vai a gennaio...io ne ho x 2 ore....mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 ore![]()

mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 ore![]()

oh va che ci conto....solo che devono stare attente le ragazze con noi due...chissà che festa ...attente ragazze del lago....!!!!io ne ho x 2 ore....ma dato che sono in palla vengo a darti mano!!!!!!!!
![]()

ciao allievo mio....come vanno le manovre femminili...occhio solo toccata e fuga non ti impantanare nei sentimenti che altrimenti sei fritto......quello che conta è che il numero della tua collezione personale cresca.
il tuo maestro prima di sposarsi a 36 anni ne ha avute 40 di trofei, tutti certificati. Mi raccomando non mi deludere.![]()
non ti deluderò .... mi sta prosciugando....io sono un ragazzo serio che lavora....oggi sono in coma!!!!io ne ho x 2 ore....ma dato che sono in palla vengo a darti mano!!!!!!!!
![]()

Nel 2010 faccio il SOLISTA!!!!...a eccezzione di quella data...sarò con LE SIGNORE!!!!mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........
Mario farai parte del mio treno ti voglio in forma.
Dimenticavo di dirti di venire con le shamal![]()

che gallonon ti deluderò .... mi sta prosciugando....io sono un ragazzo serio che lavora....oggi sono in coma!!!!

Nel 2010 faccio il SOLISTA!!!!...a eccezzione di quella data...sarò con LE SIGNORE!!!!![]()

ciao lupone...allora come va....giovedi mi sei venurto in mente...ho bucato le ness....fortuna che roberto non c'era se no mi beccavo anche io un bel filmino....![]()
mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........
Mario farai parte del mio treno ti voglio in forma.
Dimenticavo di dirti di venire con le shamal![]()
Quello che conta è esserci a Terracina. Mario sarà l'apoteosi dell'amicizia.
Lo dico senza timore delle comari: le femmine non contano quando si "mena" con la bici da corsa....:rosik:
Ciao Andrea :eek:
non ascoltare i consigli di Claudio, questo ti porta sulla cattiva strada![]()
oh va che ci conto....solo che devono stare attente le ragazze con noi due...chissà che festa ...attente ragazze del lago....!!!!![]()
alle ragazze ci pensi Tu....io sono
un tantino esigente...sarà x quello che nn mi tocca Niente

alle ragazze ci pensi Tu....io sono
un tantino esigente...sarà x quello che nn mi tocca Niente
![]()

per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!Quello che conta è esserci a Terracina. Mario sarà l'apoteosi dell'amicizia.
Lo dico senza timore delle comari: le femmine non contano quando si "mena" con la bici da corsa....:rosik:
la perfezione nn esiste!!!!!! poi io....ok capito sei perfetto.....tu lavori io resego![]()