Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Me li ha chiesti Claudio tu cosa centri ;nonzo%:mrgreen::-x:-x:-x
io nn c'entro...ma se ne rimaneva uno avrei gradito..........:-x

Ciao Maryanna:eek::eek:
Non ci sono più gli uomini,ops.....volevo dire i lupi di una volta:mrgreen:
Comunque le comari possono stare tranquille......Arca o Simone ha gusti tradizionali e a disposizione di tutte le Comari:mrgreen::-x:mrgreen:
bella cumpa:ola:

ciao ragazzi buonasera..passo per un saluto veloce a tutti voi e augurarvi buona serata!o-o:eek:poi stasera si entra in trance agonistica per domani!:mrgreen:
ciao Andrea...in culo alla balena x o-odomani

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
sarà che ad una certa età si diventa teneroni....ma Mario io voglio sentire il brivido della velocità......poi dopo ci spupazziamo e ci riempiamo di baci:eek:

Lascia stare le comari che sono femmine......fanno soffrire.....la conosci la storia della maga Circe e di Ulisse.......avvenne tanto tempo fa da queste parti e noi quel giorno ci passeremo davanti alla tenuta della Maga.
Pioggia permettendo.
Mario ti prometto che poi ci pomiceremo ( a Roma si dice pomiciare quella manifestazione affettuosa fatat di baci e carezze), ma ti prego lanciantemi a 50 km/h che voglio sverniciare Ferdinando.o-o

potrei non essere d'accordo caro Claudio :bua:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
vado a fare la brava mamma, a stirare il vestito a mia figlia
torno fra un pò

stasera mi hanno dato buca gli "amici", mi hanno anche dato buca per domani per pedalare, mi sento un tantino ... tanto è scema quando fischiamo corre ...
va beh lasciamo perdere che è meglio

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
si ma io l'ho anche detto perchè non ci so andare a 50 km/h e penso non ci arriverò mai se non in discesa :-x :-x :-x :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
a volte conta più con chi vai...che a quanto vai...è bella la velocitààà....ma la compagnia vale molto di più:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.