ciao a domani:eek:A più tardi amici miei. Pensatemi perchè io vi penso. Bacioni.
ciao a domani:eek:A più tardi amici miei. Pensatemi perchè io vi penso. Bacioni.
io nn c'entro...ma se ne rimaneva uno avrei gradito..........Me li ha chiesti Claudio tu cosa centri![]()

Ciao Maryanna:eek::eek:
Non ci sono più gli uomini,ops.....volevo dire i lupi di una volta
Comunque le comari possono stare tranquille......Arca o Simone ha gusti tradizionali e a disposizione di tutte le Comari![]()

ciao Andrea...in culo alla balena xciao ragazzi buonasera..passo per un saluto veloce a tutti voi e augurarvi buona serata!:eek:poi stasera si entra in trance agonistica per domani!
![]()
domanisarà che ad una certa età si diventa teneroni....ma Mario io voglio sentire il brivido della velocità......poi dopo ci spupazziamo e ci riempiamo di baci:eek:
Lascia stare le comari che sono femmine......fanno soffrire.....la conosci la storia della maga Circe e di Ulisse.......avvenne tanto tempo fa da queste parti e noi quel giorno ci passeremo davanti alla tenuta della Maga.
Pioggia permettendo.
Mario ti prometto che poi ci pomiceremo ( a Roma si dice pomiciare quella manifestazione affettuosa fatat di baci e carezze), ma ti prego lanciantemi a 50 km/h che voglio sverniciare Ferdinando.![]()

per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!![]()
non c'è nessuno...fa nulla buona serata a tutti!![]()
cosa leggi????non c'è nessuno...fa nulla buona serata a tutti!![]()

tex Willer:rosik:contraccambio:eek:Q8 :eek:
un bacio a tutti ma proprio tutti...
a domani buona serata e domani per chi può buona pedalata...a me tocca forse lunedì..sigh
non c'è nessuno...fa nulla buona serata a tutti!![]()
un bacio a tutti ma proprio tutti...
a domani buona serata e domani per chi può buona pedalata...a me tocca forse lunedì..sigh
lunedì si torna a lavorareCiao Andrea :eek:
Ciao Claudio :eek:
Ciao Anna :eek:
cosa leggi????tex Willer:rosik:
contraccambio:eek:
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:un bacio a tutti ma proprio tutti...
è così...ma nn siamo i soli in qst Salotto!!!:eekio e te la pensiamo nella stessa maniera, bici o non bici è l'amicizia che conta

è così...ma nn siamo i soli in qst Salotto!!!:eekfortuna
![]()

a volte conta più con chi vai...che a quanto vai...è bella la velocitààà....ma la compagnia vale molto di più:eek:si ma io l'ho anche detto perchè non ci so andare a 50 km/h e penso non ci arriverò mai se non in discesa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hei........quando mi assento senza salutare è perchè ho ricevuto una chiamata urgente da Radiotaxi
A Ribuonasera amiche/i![]()