Anna sei una splendida Mamma::eek:,e tuo figlio sarà sicuramente uno splendido ragazzo come sua mamma.già, io ci ho tentato a far da mamma e papà, solo che il lavoro del papà mi è uscito un tantino male![]()
ciao tesoro :eek:
credimi è difficilino![]()
bisogna che ogni tanto appaio sennò dite che non vi penso più..:-)
Anna io invece sono sicura che riesci benissimo in tutti e due i ruoli :eek:
Buonasera a tutti :eek:
Anna sei una splendida Mamma::eek:,e tuo figlio sarà sicuramente uno splendido ragazzo come sua mamma.

Sapete che si fa??? qst sera tutti in casa ci facciamo compagnia!!!friends..Simo prepara i bicchieri...vin santo e cantuccini!!!@Anna ...ma lo sapevi che i tempi cambiano!!!
p.s.ho un servizio taxi...
fortunatamente la corsa è Breve!!!
![]()

Te pensa che i giocattoli me li faceva il Babbo..i soldatini di creta erano bellissimi..si ma eran più belli e c'era più partecipazione in qualunque cosa
Q8 Q8 Q8Anna io invece sono sicura che riesci benissimo in tutti e due i ruoli :eek:
Buonasera a tutti :eek:
il raduno a Terracina il 6/7 febbraio....e il Trittico del Serra il 25 ottobre!!! io,Simo e Beppe ci siamobuonasera vecchio scarpone....:eek:
allora sta data l'abbiamo decisa?![]()
TU LEGGI:rosik::eek:bisogna che ogni tanto appaio sennò dite che non vi penso più..:-)
è verobisogna che ogni tanto appaio sennò dite che non vi penso più..:-)
circolava qst VOCE....:tie:

adesso vado il taxi è in moto...la GIULIA:rosik:...tutta sua Madre!!!!

ecco infatti già lo pensavo :angrymod: :angrymod: :angrymod:
scherzo![]()
ciao Aimone :eek: :eek: :eek:
Anna sei una splendida Mamma::eek:,e tuo figlio sarà sicuramente uno splendido ragazzo come sua mamma.
Anna....accidenti che non abitiamo vicini....sennò venivi in bici con me:eek:
Te pensa che i giocattoli me li faceva il Babbo..i soldatini di creta erano bellissimi..
Q8 Q8 Q8
il raduno a Terracina il 6/7 febbraio....e il Trittico del Serra il 25 ottobre!!! io,Simo e Beppe ci siamoo tu leggi:rosik:altrimenti....
TU LEGGI:rosik::eek:
ciao Anna ..ma allora vi mancoooooooooo!!!!!!
:eek:
eccome glielo dicevo anche al telefono a Rosanna, chiediglielo se non ci credi :rosik: :rosik:
ciao Anna ..ma allora vi mancoooooooooo!!!!!!
:eek:

giorni fa ho visto pagine dedicate al come eravamo.......condivido![]()
Confermo è tutto vero![]()
giorni fa ho visto pagine dedicate al come eravamo.......condivido![]()
vi sposerei a tutte quante.....:eek:
se vinco al super enalotto......faccio l'harem...ci state?![]()