Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
mario ancora un po:rosik: ho ancora almeno 8 ore:wacko:

ciao allievo mio....come vanno le manovre femminili...occhio solo toccata e fuga non ti impantanare nei sentimenti che altrimenti sei fritto......quello che conta è che il numero della tua collezione personale cresca.

il tuo maestro prima di sposarsi a 36 anni ne ha avute 40 di trofei, tutti certificati. Mi raccomando non mi deludere.o-o

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com
ciao allievo mio....come vanno le manovre femminili...occhio solo toccata e fuga non ti impantanare nei sentimenti che altrimenti sei fritto......quello che conta è che il numero della tua collezione personale cresca.

il tuo maestro prima di sposarsi a 36 anni ne ha avute 40 di trofei, tutti certificati. Mi raccomando non mi deludere.o-o

che galloo-o non ti deluderò .... mi sta prosciugando....io sono un ragazzo serio che lavora....oggi sono in coma!!!!

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
io ne ho x 2 ore....:mrgreen:ma dato che sono in palla vengo a darti mano!!!!!!!!:-x:-x:mrgreen::mrgreen:o-o

mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........o-o

Mario farai parte del mio treno ti voglio in forma.o-o

Dimenticavo di dirti di venire con le shamalo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
mantieniti le forze per febbraio perchè il vento contrario a 40 km/h fa male.......vai di pesi per le cosce stasera e non mi rimanere troppo inn piedi...ti aspetta un ciclismo maschio........o-o

Nel 2010 faccio il SOLISTA!!!!...a eccezzione di quella data...sarò con LE SIGNORE!!!!:mrgreen::mrgreen::-x:-x

casticiappe

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
962
1
COMO
www.oldeenglanpub.com

:rosik::angrymod:anche io voglio fare il gregario (anche perchè in salita non vado):rosik::angrymod:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oh va che ci conto....solo che devono stare attente le ragazze con noi due...chissà che festa ...attente ragazze del lago....!!!!:)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
;nonzo%alle ragazze ci pensi Tu....io sono;nonzo%un tantino esigente...sarà x quello che nn mi tocca Niente;nonzo%;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Quello che conta è esserci a Terracina. Mario sarà l'apoteosi dell'amicizia. o-o

Lo dico senza timore delle comari: le femmine non contano quando si "mena" con la bici da corsa....:rosik:
per Me conta solo esserci...potrei venire anche senza bici...vengo per conoscere e stare con Amici!!!:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.