Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
caro Mario
se l'idoneità la rilasciano come l'hanno rilasciata a me (certificato di buona salute.... guardata ... ok puoi)
c'è da preoccuparsi sai!

purtroppo il muro vuoto è proprio davanti il pc
guarderò la tele o boh qualcosa faccio ;nonzo%
il certificato di sana e robusta costituzione...è una cosa che può fare anche il TUO medico!!ma nn è valido agonisticamente!! l'idoneità la rilasciano medici autorizzati..con quella puoi partecipare tutte le gare Agonistiche!!!...ma il dubbio a me rimane quando ci sono Medici pignoli che fanno il loro dovere e Ti tengono sotto osservazione x tutto tempo necessario..e a volte capitano medici che nn Ti guardano x niente...Ti dicono se è andato tutto bene se hai avuto qualche problema fisico..e poi senza guardarti Ti dicono quando ritirare il Certificato!!!..ma le persone cambiano!!!..e i problemi fisici sorgono...:cry

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
il certificato di sana e robusta costituzione...è una cosa che può fare anche il TUO medico!!ma nn è valido agonisticamente!! l'idoneità la rilasciano medici autorizzati..con quella puoi partecipare tutte le gare Agonistiche!!!...ma il dubbio a me rimane quando ci sono Medici pignoli che fanno il loro dovere e Ti tengono sotto osservazione x tutto tempo necessario..e a volte capitano medici che nn Ti guardano x niente...Ti dicono se è andato tutto bene se hai avuto qualche problema fisico..e poi senza guardarti Ti dicono quando ritirare il Certificato!!!..ma le persone cambiano!!!..e i problemi fisici sorgono...:cry

infatti Mario
daltronde un infarto ti può venire durante un medio di una gf o anche durante il cicloturistico
e i certificati son diversi

quando mia figlia faceva agonismo su ghiaccio me la rivoltavano sempre come un calzino

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
516
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
grazie :eek:

sai si dice a casa mia che il bisogno aguzza l'ingegno
non nel caso del disegno perchè è una dote naturale

ma dal mettere a posto una presa, a farmi una ciabatta, a cambiare totalmente i fili elettrici della cucina (che per un corto circuito di un elettrodomestico si erano tutti scottati) al mettere a posto un rubinetto

tutto da me Milco, sempre tutto da me

solo la nuova lavatrice mi sta fregando, scheda elettronica e haimè non ci posso metter mano quando si rompe
idem gli altri elettrodomestici

ma va beh insomma me la son sempre cavata da me
per le cose che si posson cambiare senza l'intervento di un tecnico

comunque la lavatrice cosa crede??? la smonto, prendo la scheda la vado a comperare uguale e la rimonto
vediamo chi la vince fra me e lei?
Ma è possibile che il quel ca$$o di posto dove abiti, non ci sia un UOMO con la U maiuscola, che sappia apprezzare quanto sei TANTA, bella, brava, intelligente, elettricista, idraulico:mrgreen:

beppe67

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2008
2.502
13
montespertoli (fi)
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl2 sram red m.t.b. bianchi mutt 6600
grazie :eek:

sai si dice a casa mia che il bisogno aguzza l'ingegno
non nel caso del disegno perchè è una dote naturale

ma dal mettere a posto una presa, a farmi una ciabatta, a cambiare totalmente i fili elettrici della cucina (che per un corto circuito di un elettrodomestico si erano tutti scottati) al mettere a posto un rubinetto

tutto da me Milco, sempre tutto da me

solo la nuova lavatrice mi sta fregando, scheda elettronica e haimè non ci posso metter mano quando si rompe
idem gli altri elettrodomestici

ma va beh insomma me la son sempre cavata da me
per le cose che si posson cambiare senza l'intervento di un tecnico

comunque la lavatrice cosa crede??? la smonto, prendo la scheda la vado a comperare uguale e la rimonto
vediamo chi la vince fra me e lei?
e il tuo ex ti ha lasciata??????
Ma con chi si e' messo con wonder woman?

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ma è possibile che il quel ca$$o di posto dove abiti, non ci sia un UOMO con la U maiuscola, che sappia apprezzare quanto sei TANTA, bella, brava, intelligente, elettricista, idraulico:mrgreen:

nel mio paese, tutti anziani o sposati :wacko: :wacko: che ci vuoi fare :bua: pazienza

e il tuo ex ti ha lasciata??????
Ma con chi si e' messo con wonder woman?

no che sappia io è da solo, ma non mi interessa poi granchè, sinceramente fatti suoi, ;nonzo%

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
E le bionde che erano insieme no?.....
Non puo' mica prenderle tutte Mario;nonzo%
Poverino, una mano gliela do' volentieri:mrgreen:
Mai abbandonare un'amico
hai fatto un po tardi...

Mario i posti che ho visto stamani mi hanno fatto innamorare davvero...
Se li avesse visti Claudio si sarebbe gia' trasferito
la Nostra Toscana è Bella...x noi che ci viviamo lo è..ma tante cose belle offre il bel paese..e anche TERRACINA..dalle foto di Claudio nn è male...

Milcone mio... stasera uniamoci per sfodare la rete del palermo ed andare in vetta alla classifica:cassius::cassius::cassius:
juve_manager.jpg se penso che grazie a lui....:wacko:..è l'unico toscano che nn posso vedere:rosik:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Anna, posso chiederti cosa ti tiene ancora lì, a parte il lavoro;nonzo%? I tuoi figli hanno molti amici?

in questo paese??? niente mi trattiene
ma i prezzi delle case altrove sono terribili

praticamente un due locali sono minimo 80.000 euro ma ti devi spostare almeno di 50 km da milano

se cerco vicino le cifre si aggirano sui 200.000 euro

e insomma impossibile farlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.