Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Buonanotte a tutti!!!
Vado a nanna pure io ... alla lezione di spinning mi hanno distrutta ... ... però alla fine mi hanno regalato una borraccia della Kuota ... chissamai che riesco ad avere l'ingaggio per il 2010!?!?!?

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

Al concerto dell'Arena mentre cantava questa canzone sullo schermo scorrevano le immagini delle persone che hanno fatto la storia passata e presente dell'Italia ... persone dello sport dello spettacolo della TV della politica ... è stato emozionante ...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Dimenticavo....la colazione ed i fiori ed anche i :eek: :eek: :eek: per le comari ...così Mario non avrà nulla da fare :rosik:

Gustatela mentre io sarò in viaggio verso Roma e la farò dal vivo con la nostra Rosy

Allegati

• Colazione 1.jpg
    75,1 KB · Visite: 3
  • nutella.jpg
    57 KB · Visite: 2
  • neole abruzzesi.jpg
    99,1 KB · Visite: 2
  • bouquet.jpg
    50,2 KB · Visite: 2

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Dimenticavo....la colazione ed i fiori ed anche i :eek: :eek: :eek: per le comari ...così Mario non avrà nulla da fare :rosik:

Gustatela mentre io sarò in viaggio verso Roma e la farò dal vivo con la nostra Rosy
MAMMA MIA FERDY...:eek::eek:qst mattina Ti sei superato alla grandeil post di prina fingo di nn averlo lettonn mi costringere a rimettere in viaggio i Negroniieri Roberto diceva che era una giornata misteriosa....oggi saràYouTube - NEGRAMARO - MERAVIGLIOSO - VIDEO UFFICIALE 2008 e Felice Giornata a tutte/i:eek::eek::eek:ps..Ferdy...posso invidiarti x una 30tina di minuti Oggi??..ora lascio qst x le Comari:eek::eek::eek::eek:....e vedo di fare qualcosa.......

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
BUONGIORNO A TUTTI!!!!! :eek:

Grazie a Fernando per la super colazione, per i fiori e per i baci ... e grazie a Mario per la colonna sonora (anche se qui non posso ascoltarla) e per i baci .... :eek:

Oggi mi sento confusa e felice!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
50
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Donne......
ieri pensierosa, oggi confusa e felice...... cos' è cambiato ?

a forza di pensare mi si e fuso il cervello

ieri mi hanno proposto di entrare in una squadra di ciclismo tra le più forti nella mia zona ... non so come possa essergli venuto in mente (forse stava scherzando ) ... mi spiacerebbe lasciare i miei pensionati ma penso che possa essere un'esperienza interessante ... Comunque era un'affermazione buttata lì, magari non porta a niente ma devo dire che mi ha fatto piacere ....

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

potevi benissimo scrivere Anna :angrymod: :angrymod: :angrymod:

Dimenticavo....la colazione ed i fiori ed anche i :eek: :eek: :eek: per le comari

va beh vista la colazione e i fiori TI PERDONO :eek: :eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
buongiorno a tutti :eek:

grazie Mario :eek: :eek:, bellissima canzone, canto pure questa normalmente

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.944
16.876
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non te l' hanno proposto a caso..... te l' ho scritto ieri che se non vai forte è solo colpa tua....
Accetta la proposta e chiedi lumi sulla preparazione a chi può aiutarti davvero, la nuova squadra ti darà un uomo in appoggio e potrai competere con le prime, il fisico ce l' hai, le salite ti piacciono, ti manca solo un po' di "cattiveria agonistica" e una pedata nel culo. :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.