Vado a cercare una Pizzeria...vi vorrei con me...Baci a Dopo!!!
Ciao Mario :eek:
io porto giù il cane e poi mangio anche io
a dopo :eek:
Ciao Anna :eek:
Vado a cercare una Pizzeria...vi vorrei con me...Baci a Dopo!!!
io porto giù il cane e poi mangio anche io
a dopo :eek:
Eccome, aspettociao Milco :eek:
vedo proficua raccolta
quando torni posto la foto di Eva Kant come avevo promesso ieri
Eccome, aspetto:eek:
Ammazza quanto sei bona, ce credo che se so girati, ma te sei vista allo specchio, sei una bomba sexycià che vi fò (versione toscana di fare)vede (versione romana di vedere)
come mi ero conciata ieri sera-notte
peccato un pò scuretta ma con i cellulari non si può pretendere foto da urlo
ho fatto colpo, lo devo ammettere, molte teste si son girate e a qualcuno gli è venuto pure il torcicollo![]()
![]()
daltronde Eva Kant è Eva Kant mica cotiche!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao Stellina:eek:Ciao Milco :eek:
sto per chiudere il negozio sono ditrutta oggi![]()
:eek:A Mario, ma ndo vai, mo ta do io na pizzaVado a cercare una Pizzeria...vi vorrei con me...Baci a Dopo!!!
Ciao Stellina:eek:
allora è giusto che stacchi, così ti riposi un pò:eek:
Buona cenainfatti chiudo vado a casa buona cena a tutti :eek::eek:
Ciaoooooooooooooooooooo

infatti chiudo vado a casa buona cena a tutti :eek::eek:
Ciaoooooooooooooooooooo
Ammazza quanto sei bona, ce credo che se so girati, ma te sei vista allo specchio, sei una bomba sexy![]()

Ragazzi vado a cena, forse ci sentiamo dopo:eek:

no grazie!!!:rosik:mi bastano i Tuoi funghiA Mario, ma ndo vai, mo ta do io na pizza![]()
la pizza è meglio di no!!! fatti sentire dopo:eek::eek: a dopo!!!infatti chiudo vado a casa buona cena a tutti :eek::eek:
Ciaoooooooooooooooooooo

si esce spesso!!!ciao Milco :eek: buon appetito
io esco ci sentiamo domani nel pomeriggio
baci a iosa e in quantità a tutti :eek: :eek: :eek:
buona serata![]()
vai Anna e Divertiti!!
:eek:Eccomi Mario, un saluto veloce e vo a letto. Domani sveglia presto, c'è in programma un bel giro, siamo io, Milco e Phanther, due miei nuovi amicino grazie!!!:rosik:mi bastano i Tuoi funghila pizza è meglio di no!!! fatti sentire dopo:eek:
Ciao Milco!!!:eek:anzi Buona notte...perchè causa calcio mi avete lasciato soloEccomi Mario, un saluto veloce e vo a letto. Domani sveglia presto, c'è in programma un bel giro, siamo io, Milco e Phanther, due miei nuovi amici
Buona notte:eek:

Ok..chiudo io qst sera...così..qst x le comari:eek::eek::eek::eek::eek:e una felice domenica x chi pedala,x chi nn lo farà,ma statemi BENE!!!YouTube - Jovanotti - Chissa' Se Stai Dormendo "IL Video"Eccomi Mario, un saluto veloce e vo a letto. Domani sveglia presto, c'è in programma un bel giro, siamo io, Milco e Phanther, due miei nuovi amici
Buona notte:eek:

pedalato??Ciao Roberto!!Buona giornata a tutti
Grazie Ros.:eek: per la colazione, senza leggere ho fatto il capuccino questa mattina.
Tornato da una camminata fantastica nei boschi, Sole, musica, solitudine, pensieri belli, stavo da Dio, ho anche riempito le tasche di castagne.
Mancava solo la mia infermiera stamattina per essere in paradiso.
La vocina continua a dirmi M.t.b. in effetti in questi boschi con le ruote grasse c'è solo da divertirsi, chissà che presto le darò retta.
Che sarà, che sarà della mia bici chi lo sa.....
Oggi ad Albavilla c'è la festa dei Crotti, si magna si beve c'è un sacco di gente, musica e allegria.
Tradizioni contadine vengono di nuovo alla ribalta vedo tanta gente che si impegna e le porta avanti, chissà il prossimo anno faremo qui il raduno del salotto.
Sabato si chiude la festa con il passaggio del giro di Lombardia, attenti alla tele io sarò alla rotatoria della Rosa, sentirete Cassani che mi saluterà, lo scorso anno ero li e ho guardato Damiano negli occhi e mi son detto sul Civiglio si stacca, in cuor mio invece speravo facesse quel gran capolavoro.
Anche l'autunno ha le sue belle cose....dimenticavo oggi vado al battesimo del piccolo Luca.
Ciao Cristianpedalato??
Buona domenica..bdc o mtb va bene lo stesso basta PedalareCiao Cronoboybuongiorno a tutti!!!!!!
buona domenica anche a TE!!!Buona Domenica Procuratrice:eek:..Buongiorno a tutti e felice domenica :eek:
Pigroni svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:angrymod:
Offro io la colazione questa mattina
ciambellone, cornetti, cappuccino, caffè è succhi per tutti...
Per Fernando fette biscottate integrali e thè
Toccata e fuga come dice la mia comare Anna scappo vado alla partita di Luciano...
Un bacio a tutti ci sentiamo in giornata :eek:
a qst'ora Luciano avrà finito di giocare..va be facci sapere quando puoi come gli è Andata..