Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.519
517
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
cià che vi fò (versione toscana di fare):mrgreen: vede (versione romana di vedere):mrgreen: come mi ero conciata ieri sera-notte
peccato un pò scuretta ma con i cellulari non si può pretendere foto da urlo

ho fatto colpo, lo devo ammettere, molte teste si son girate e a qualcuno gli è venuto pure il torcicollo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

daltronde Eva Kant è Eva Kant mica cotiche!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :-x :-x :-x
Ammazza quanto sei bona, ce credo che se so girati, ma te sei vista allo specchio, sei una bomba sexy:sbavon:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF
Ammazza quanto sei bona, ce credo che se so girati, ma te sei vista allo specchio, sei una bomba sexy:sbavon:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

diciamo che di specchi in casa ne ho ma tutti a mezzo busto, quando mi devo specchiare tutta devo prendere la sedia e fare prima metà e poi l'altra metà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

però penso di essermi vista in intero con i torcicolli di ieri :)))::)))::)))::)))::)))::))): :-x :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
A Mario, ma ndo vai, mo ta do io na pizza:mrgreen:
no grazie!!!:rosik:mi bastano i Tuoi funghi:wacko:la pizza è meglio di no!!! fatti sentire dopo:eek:

infatti chiudo vado a casa buona cena a tutti :eek::eek:

Ciaoooooooooooooooooooo
:eek: a dopo!!!o-o

ciao Milco :eek: buon appetito
io esco ci sentiamo domani nel pomeriggio

baci a iosa e in quantità a tutti :eek: :eek: :eek:

buona serata o-o
si esce spesso!!!;nonzo%vai Anna e Divertiti!!o-o:eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Eccomi Mario, un saluto veloce e vo a letto. Domani sveglia presto, c'è in programma un bel giro, siamo io, Milco e Phanther, due miei nuovi amici:mrgreen:

Buona notte:eek:

Ciao Milco!!!:eek:anzi Buona notte...perchè causa calcio mi avete lasciato solo:cryPerò vedo che siete un bel gruppetto x domani:mrgreen::mrgreen:Ti divertirai di sicuro??Buona Notte...vado a ninne pure mi!!!:eek:e un saluto a chi verrà dopoo-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Buongiorno a tutti e felice domenica :eek:

Pigroni svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:angrymod:

Offro io la colazione questa mattina

ciambellone, cornetti, cappuccino, caffè è succhi per tutti...

Per Fernando fette biscottate integrali e thè :mrgreen:

Toccata e fuga come dice la mia comare Anna scappo vado alla partita di Luciano...

Un bacio a tutti ci sentiamo in giornata :eek:

Ultima modifica:

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Buona giornata a tutti o-o

Grazie Ros.:eek: per la colazione, senza leggere ho fatto il capuccino questa mattina.
Tornato da una camminata fantastica nei boschi, Sole, musica, solitudine, pensieri belli, stavo da Dio, ho anche riempito le tasche di castagne.
Mancava solo la mia infermiera stamattina per essere in paradiso.

La vocina continua a dirmi M.t.b. in effetti in questi boschi con le ruote grasse c'è solo da divertirsi, chissà che presto le darò retta.

Che sarà, che sarà della mia bici chi lo sa.....

Oggi ad Albavilla c'è la festa dei Crotti, si magna si beve c'è un sacco di gente, musica e allegria.
Tradizioni contadine vengono di nuovo alla ribalta vedo tanta gente che si impegna e le porta avanti, chissà il prossimo anno faremo qui il raduno del salotto.
Sabato si chiude la festa con il passaggio del giro di Lombardia, attenti alla tele io sarò alla rotatoria della Rosa, sentirete Cassani che mi saluterà, lo scorso anno ero li e ho guardato Damiano negli occhi e mi son detto sul Civiglio si stacca, in cuor mio invece speravo facesse quel gran capolavoro.
Anche l'autunno ha le sue belle cose....dimenticavo oggi vado al battesimo del piccolo Luca.

Ciao Cristian o-o pedalato??

Ultima modifica:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Buona giornata a tutti o-o

Grazie Ros.:eek: per la colazione, senza leggere ho fatto il capuccino questa mattina.
Tornato da una camminata fantastica nei boschi, Sole, musica, solitudine, pensieri belli, stavo da Dio, ho anche riempito le tasche di castagne.
Mancava solo la mia infermiera stamattina per essere in paradiso.

La vocina continua a dirmi M.t.b. in effetti in questi boschi con le ruote grasse c'è solo da divertirsi, chissà che presto le darò retta.

Che sarà, che sarà della mia bici chi lo sa.....

Oggi ad Albavilla c'è la festa dei Crotti, si magna si beve c'è un sacco di gente, musica e allegria.
Tradizioni contadine vengono di nuovo alla ribalta vedo tanta gente che si impegna e le porta avanti, chissà il prossimo anno faremo qui il raduno del salotto.
Sabato si chiude la festa con il passaggio del giro di Lombardia, attenti alla tele io sarò alla rotatoria della Rosa, sentirete Cassani che mi saluterà, lo scorso anno ero li e ho guardato Damiano negli occhi e mi son detto sul Civiglio si stacca, in cuor mio invece speravo facesse quel gran capolavoro.
Anche l'autunno ha le sue belle cose....dimenticavo oggi vado al battesimo del piccolo Luca.

Ciao Cristian o-o pedalato??
Ciao Roberto!!o-oBuona domenica..bdc o mtb va bene lo stesso basta Pedalare:mrgreen:

buongiorno a tutti!!!!!!
Ciao Cronoboyo-obuona domenica anche a TE!!!:mrgreen:

Buongiorno a tutti e felice domenica :eek:

Pigroni svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:angrymod:

Offro io la colazione questa mattina

ciambellone, cornetti, cappuccino, caffè è succhi per tutti...

Per Fernando fette biscottate integrali e thè :mrgreen:

Toccata e fuga come dice la mia comare Anna scappo vado alla partita di Luciano...

Un bacio a tutti ci sentiamo in giornata :eek:
Buona Domenica Procuratrice:eek:..;nonzo%a qst'ora Luciano avrà finito di giocare..va be facci sapere quando puoi come gli è Andata..o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.