eh si tutte rompimaro..Ste donne :angrymod::angrymod:
eh si tutte rompimaro..Ste donne :angrymod::angrymod:
Buona notte...ammazza..quanto mi avete fatto leggere!!!Funghi..buzzigoni..tortini..modelle ciccione..calendari..mtb in sardegna..cerotti e sciamall..e io ancora nn ho FINITO...ma nn ho più foglia di bisticciare con le monetine...vado a ninne..un bacio alla Rosanna..e un salutone a tutti.....a domani!!!
Ste donne :angrymod::angrymod:
grande super mario. una sera che sto in salotto io, non ci sei te:angrymod:Buona notte...ammazza..quanto mi avete fatto leggere!!!Funghi..buzzigoni..tortini..modelle ciccione..calendari..mtb in sardegna..cerotti e sciamall..e io ancora nn ho FINITO...ma nn ho più foglia di bisticciare con le monetine...vado a ninne..un bacio alla Rosanna..e un salutone a tutti.....a domani!!!
ti ringrazio..Che vuol dire non mi sento salottista?
Le porte sono aperte per tutti
e si si ....ci vuole trovare una donna impegnata di suo ...con un suo sport ..tanti impegni
esatto!!e si si ....ci vuole trovare una donna impegnata di suo ...con un suo sport ..tanti impegni
ho visto le tue foto.ti ringrazio..vi conosco ancora poco mentre voi vi conoscete già da tempo..magari il prossimo anno volentieri!
Comunque io a casa ne ho qualcosa come 3-4 cento euro di monetine da 1-2-5 cent
Se mi vuoi dare una mano... accetto volentieri
Ciao Emilio sei come i funghi ogni tanto sbuchi fuori:eek:
grazie stellina:eek:Beppe Complimenti le foto con la tua Bianchi sono bellissime
si me la cavo..di solito arrivo attorno ai primi 100 nelle varie granfondo..sono un buon passista scalatoreho visto le tue foto.
Ci vieni a tirare il grippo in volata con quel fisico che ti ritrovi
Devi esser uno che mena di brutto in bici
Andrea, guarda che la maggior parte di noi si conoscono virtualmente.ti ringrazio..vi conosco ancora poco mentre voi vi conoscete già da tempo..magari il prossimo anno volentieri!
buonanotte Rosy!!:eek:Ragazzi è stato un piacere anche questa sera ci siamo fatti due risate ma si è fatto tardino vi saluto tutti e vi do la buonanotte a domani :eek:
Serena notte a tutti :eek:
Andrea, guarda che la maggior parte di noi si conoscono virtualmente.
Molti di noi ci siamo visti per la prima volta a Forte dei Marmi in Febbraio ed è stata subito amicizia vera
io piu' che altro sono scavatoresi me la cavo..di solito arrivo attorno ai primi 100 nelle varie granfondo..sono un buon passista scalatoreper uno di quasi un metro e 90 non potrebbe essere diversamente..
Tu sei scalatore?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?