eh si tutte rompimaro..Ste donne :angrymod::angrymod:![]()
eh si tutte rompimaro..Ste donne :angrymod::angrymod:![]()
Buona notte...ammazza..quanto mi avete fatto leggere!!!Funghi..buzzigoni..tortini..modelle ciccione..calendari..mtb in sardegna..cerotti e sciamall..e io ancora nn ho FINITO...ma nn ho più foglia di bisticciare con le monetine...vado a ninne..un bacio alla Rosanna..e un salutone a tutti.....a domani!!!

Ste donne :angrymod::angrymod:![]()

grande super mario. una sera che sto in salotto io, non ci sei te:angrymod:Buona notte...ammazza..quanto mi avete fatto leggere!!!Funghi..buzzigoni..tortini..modelle ciccione..calendari..mtb in sardegna..cerotti e sciamall..e io ancora nn ho FINITO...ma nn ho più foglia di bisticciare con le monetine...vado a ninne..un bacio alla Rosanna..e un salutone a tutti.....a domani!!!
ti ringrazio..Che vuol dire non mi sento salottista?
Le porte sono aperte per tutti![]()
vi conosco ancora poco mentre voi vi conoscete già da tempo..magari il prossimo anno volentieri!
e si si ....ci vuole trovare una donna impegnata di suo ...con un suo sport ..tanti impegni![]()
esatto!!e si si ....ci vuole trovare una donna impegnata di suo ...con un suo sport ..tanti impegni![]()
ho visto le tue foto.ti ringrazio..vi conosco ancora poco mentre voi vi conoscete già da tempo..magari il prossimo anno volentieri!
![]()

Comunque io a casa ne ho qualcosa come 3-4 cento euro di monetine da 1-2-5 cent
Se mi vuoi dare una mano... accetto volentieri
Ciao Emilio sei come i funghi ogni tanto sbuchi fuori:eek:

bella questa dei funghi ....sai com'è, il tempo si mette al bello finalmente e io mi risollevo :eek:grazie stellina:eek:Beppe Complimenti le foto con la tua Bianchi sono bellissime![]()
si me la cavo..di solito arrivo attorno ai primi 100 nelle varie granfondo..sono un buon passista scalatoreho visto le tue foto.
Ci vieni a tirare il grippo in volata con quel fisico che ti ritrovi
Devi esser uno che mena di brutto in bici![]()
per uno di quasi un metro e 90 non potrebbe essere diversamente.. Andrea, guarda che la maggior parte di noi si conoscono virtualmente.ti ringrazio..vi conosco ancora poco mentre voi vi conoscete già da tempo..magari il prossimo anno volentieri!
![]()

buonanotte Rosy!!:eek:Ragazzi è stato un piacere anche questa sera ci siamo fatti due risate ma si è fatto tardino vi saluto tutti e vi do la buonanotte a domani :eek:
Serena notte a tutti :eek:
Andrea, guarda che la maggior parte di noi si conoscono virtualmente.
Molti di noi ci siamo visti per la prima volta a Forte dei Marmi in Febbraio ed è stata subito amicizia vera![]()

io piu' che altro sono scavatoresi me la cavo..di solito arrivo attorno ai primi 100 nelle varie granfondo..sono un buon passista scalatoreper uno di quasi un metro e 90 non potrebbe essere diversamente..
Tu sei scalatore?