Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Ferdysei arrivato mentre ero andato a apparecchiareche ci voi fa..ogni tanto mi tocca!!!!migliora il tempo da Te???
Ciao Mario
Dopo la pioggia della mattinata e del primo pomeriggio è riuscito il sole, ma adesso si è coperto di brutto ancora una volta
Vacci a capire e sopratutto a fidarti, non so se domani mattina mi avventuro ad uscire in bici
Buonasera a tutti:eek:
Fernando sono arrivato anch'io....in questo momento
Meno male Arcangelo, avrei commesso un imperdonabile errore

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Tranquillo Fernandonon sono permaloso.

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
nn preuccupartix domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE

Buonasera a tutti:eek:
Fernando sono arrivato anch'io....in questo momento
Cioaoooo Simaooo!!ops scusa mi è scappata la Rima:rosik: cmq Simao è un po Brasilero!!!!e li nn fa freddo!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Tranquillo Fernandonon sono permaloso.
Lo so, lo so
Sarebbe stata comunque una scortesia, o una imperdonabile svista :rosik:
Mario è già alle prese con la cena, immagino che tu hai preparato qualcosa di buono...come tuo solito
Io invece, stasera mi arrangio con un panino al volo, alle 21,15 devo accompagnare mia madre ad una visita medica: ma dico io se quello è un orario per dare un appuntamento e poi ad una persona di 80 anni :rosik:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
nn preuccupartix domattina andrò io..magari con qualcosa di più pesante visto le temperature...allungherò il giro di qualche km...una 10ina sono x TE...........
:rosik: :rosik: :rosik:
Stavo proprio adesso guardando le previsioni per domani mattina....forse ci esce un'uscitella , vedremo appena svegliati che dice il cielo
Per le temperature qui adesso ci sono 8 °C, ma con il vento si sente molto di più, se domani si potrà uscire ci vorrà il 3/4 e le maniche lunghe con il gilet

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Ciao MarioIn effetti quì una bella giornata di sole anche se un pò freddo
Io ultimamente un pò latitante anche in bici
Stamani mi hanno riconfermato le date della missione
Se non ci saranno novità per me niente trittico
Ma io spero sempre

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
io con la cena?? nooooo!! ho preparato x la suocera!!! aspetto Betty e Giulia x mangiare..ma l'orso yoghi..se nn mastica alle 19,30 inizia a rompere!! i marroni@ hai ragione ma come si fa a dare un appuntamento x una visita medica a una Persona di 80 anni...solo in Italia si leggono qst cose

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Ciao MarioIn effetti quì una bella giornata di sole anche se un pò freddo
Io ultimamente un pò latitante anche in bici
Stamani mi hanno riconfermato le date della missione
Se non ci saranno novità per me niente trittico
Ma io spero sempre
Simo..se le cose stanno così c'è poco da fare!!! mi Dispiace Tantissimo se nn ci sarai...ho voglia di Rivederti!!incrociamo le dita e speriamo!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
E' arrivata l'ora di andare a prendere mia madre, altrimenti poi rischio di arrivare in ritardo
Buona serata a tutti, ci sentiamo domani.
Ciaooooo :eek: :eek: :eek:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
Mario ma hai notizie degli assenti?
E' da molto che non sento Milco, Aimone ed anche Fede
Rapporto dettagliato!!perchè nn leggi:rosik:FEDE l'ho setito qst mattina e a mezzogiorno avevo postato i suoi saluti si fa 2 giorni di ferie e si scusa x l'assenza dal salottoil lavoro in qst periodo lo incasina molto!!Stesso problema x Milco!! sentito ieri..rimane Aimone!! finisco di scrivere e lo chiamo!!!....

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi a più tardi chiudo buona cena a tutti :eek:
e Vaiiiihai visto che sei Arrrivata anche Tu alla chiusura!!Buon Appetito Rosanna :eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.