ma neanche da stare a pensarci sù....toscani DOC!Tanto nn mi ripigli...a me mancano 3 mesi x i 51
nn sono campanilista...ma lo ritengo un gran bel complimento il Toscanaccio!!!!!:eek:
ma neanche da stare a pensarci sù....toscani DOC!Tanto nn mi ripigli...a me mancano 3 mesi x i 51
nn sono campanilista...ma lo ritengo un gran bel complimento il Toscanaccio!!!!!:eek:
EH Sì SON TANTI ANNI CHE NON HO + UN NONNO....Te l'ho detto che sono nonno...ma quanto bene che ti voglio!!!
mha si potrebbe adottare....anche a venezia c'era la repubblica marinara quindi tanto diverso non è...nn è un problema x me..io da quell'orecchio sono sordo..nn li sento gli anni....x ora
fammi capiresei o nn sei delVedi l'allegato 19699nn cambia niente...solo x sapere
I Maya hanno predetto la fine il 21/12/2012. Che numeri!
Uguale faccio IOAH io non guardo nulla....
a proprosito ma i numero al lotto oggi sono già usciti?
e si quindi l ultimo giorno è il 20.....bhè quella notte lì...non si può dire quello che vorrei fare...i maya hanno predetto la fine il 21/12/2012. Che numeri!
e si quindi l ultimo giorno è il 20.....bhè quella notte lì...non si può dire quello che vorrei fare...
Estrazione alle 19,30:rosik:a proprosito ma i numero al lotto oggi sono già usciti?
nn c'è sto a capi...Non sonon nemmeno padre, Mario!!! ....forse...
...na mazza.nn c'è sto a capi...
allora ti ricapitolo velocemente chi è Mac:nn c'è sto a capi...
Vuoi vedere che è andata dicorsa a giocarsi i numeri MayaMARIANNAAAAAAAAAAAAAAAA.........Hai già chiuso?
tra poco non ne posso + oggi è dalle 16 che nopn parlo con nessuno!!!!MARIANNAAAAAAAAAAAAAAAA.........Hai già chiuso?
ah conoscendolo sarà lì che ride come un bischero davanti allo schermo del Pcallora ti ricapitolo velocemente chi è Mac:
veneziano
ex sportivo e ora che è stato punto...è in stato confusionale (da puntura)
ex single
mai sposato
mai figli ufficiali riconosciuti a tutto il 15/10/2009
lavora in hotel a Lido di Venezia (non mi ricordo la qualifica)
ex maratoneta
ex appasionato di bici
praticamente è tutto un ex
ah conoscendolo sarà lì che ride come un bischero davanti allo schermo del Pc
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?