anche x Te Marj:eek:e domattina di corsa!!!un bacio a tutti e buona serata
eeeeeehhhhhhh......no....
Ma bravo!!! vuoi diventare come me?
Ti stavo aspettando..convinto che mi avresti detto così...ma io volevo solo provocarti..a me la Musica piace tutta..sono 10 le ore come minimo che sto con lo stereo acceso...ciao a tutti :eek: entro per salutarvi e darvi la buona serata
allora la canzone che mi avete chiesto di Vasco non l'ho mai cantata, vedrò se farla e fare una figura barbina o cantare UN SENSO che mi viene meglio va
comunque Mario, te non devi guardare Vasco se beve o no ma le canzoni (non tutte sicuro) che sono belle come Sally,.... Sally è bellissima ...
idem Una nuova canzone per lei
Alba Chiara
E
Che cosa c'è
Vivere
mi piace anche Rewind
Buoni o cattivi
diciamo che mi accompagna da anni Vasco
Ligabue, belle canzoni ma appunto mai cantate
BELLISSIMA domanda!!!vedi che nn sei Sfasata
un bacio a tutti e buona serata
Ti stavo aspettando..convinto che mi avresti detto così...ma io volevo solo provocarti..a me la Musica piace tutta..sono 10 le ore come minimo che sto con lo stereo acceso...
e chi l'ha mai detto che Rosanna è sfasata???
è matta come lo son io per questo andiamo d'accordissimo
un bacio a tutti e buona serata
oggi sono andato in bici e per domani non ho da studiare....mi diverto molto a leggere le vostre ca@@ateCome no ??fila subito a studiare
Ti volevo fare una domanda Cristian ma tu che hai 14 anni ma cosa pensi di noi del salotto che siamo grandi e che spariamo solo ca@@ate dalla mattina alla sera???
e chi l'ha mai detto che Rosanna è sfasata???
è matta come lo son io per questo andiamo d'accordissimo
te lo lì :angrymod: :angrymod: :angrymod:
adesso per farti perdonare minimo mi devi mandare due baci ... anzi tre se no ti metto il broncio (almeno per 5 minuti!!!)
ciao Marianna, buona serata a te, prendi in considerazione il ... andare a cantare... posso assicurarti tira su di morale, dipende dalle canzoni, tiri fuori tutta la malinconia o la rabbia o la felicità
io stasera Rabbia
oltre UN SENSO
canterò BELLA STRONZA di Masini
ma al maschile!!!!
un istituto professionale....
Buonasera a voi 2L'ha detto da sè:rosik:cmq si è sbagliata...vuoleva scrivere AFFAMATA!!!!
Vedi l'allegato 19752:eek::eek::eek::eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?