Ci piacerebbe conoscervi meglio!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Milano sud ... giù dritto per Melegnano :)
Visita sito
Bici
Olmo impact alu/carbon - DeRosa Dual HF

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
:rosik:;nonzo%oltre a Matteo anche con Te farò i conti a febbraio:)))::)))::))):..Dopo smetti di fare il ganzino!!!:angrymod::-x

:eek::eek:grazie x le difese Anna!!!:mrgreen::cry

:crysarà meglio che vado a mangiare la Pizza:wacko:nn vorrei dimagrire veramente!!!:-xBuon Appetito a tutti....ci leggiamo dopo@Anna una Coca-cola x cena è troppo Poco:rosik::angrymod:

ho mangiato la pizza tranquillo :eek:, io magra non ci sarò mai a meno che non mi riammalo, non ho le ossicine, ho una struttura ossea non da bambolina e a casa mia non si dice bambolina ma qui mi censurerebbero

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
ho mangiato la pizza tranquillo :eek:, io magra non ci sarò mai a meno che non mi riammalo, non ho le ossicine, ho una struttura ossea non da bambolina e a casa mia non si dice bambolina ma qui mi censurerebbero
Pizzaaaaaaaaaa!!!!Copiona!!!:mrgreen:ora servizio taxi...a dopo:eek:

ranocchia62

Apprendista Cronoman
13 Settembre 2008
3.415
4
64
Visita sito
Bici
Ciao Anna:eek:
Si ho mangiato passato una bella fondina di vellutata.
Senti una cosa, conosci un medico di San Giuliano che si chiama come me di nome?

mah io sto a Borgolombardo che è un paesotto catalogato come frazione di San Giuliano Milanese

adesso poi sinceramente non ricordo il tuo cognome :cry
un medico qui a Borgo che si chiama Roberto c'è ma anche di lui non ricordo il cognome :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.