cristina
Passista
Allora Cri, i tuoi polmoni vanno benone, non è che lo spumante era troppo freddo......ah già, il mal di gola...fai AAAAAA
AAAAAAAAAAAAA
devo dire anche 33?
Allora Cri, i tuoi polmoni vanno benone, non è che lo spumante era troppo freddo......ah già, il mal di gola...fai AAAAAA
Doriano?ciao....il Prince è blucerchiato.........quindi lascio a te le considerazioni
ieri a roma c'hanno fatto un bel furto....
Sarebbe troppo facile...devi dire trentatretrentiniandaronoatrentotuttietretrotterellando...AAAAAAAAAAAAA
devo dire anche 33?
Nom vedo l'ora che arrivi il Derbynel cuore e nell'anima
Buon giorno a tutti :eek: :eek: :eek:
Oggi grosse novità qui da me.
dopo una settimana di brutto tempo e pioggia, finalmente.....PIOVE ANCHE OGGI :rosik: :rosik:
nel cuore e nell'anima
Ciao Anna:eek: , come va la gambetta?...dai, appena ho finito con Cri visito anche te :)sei uno spasso Fernando :eek:
Sarebbe troppo facile...devi dire trentatretrentiniandaronoatrentotuttietretrotterellando...
Ciao Anna:eek: , come va la gambetta?...dai, appena ho finito con Cri visito anche te :)
Principe :eek: :eek:
io lo sapevo che eri Doriano ma adesso te e Paolo non vi picchiate:rosik: :rosik:me raccumandi!!!!
Pignola:rosik::rosik::rosik:Paolo :eek:
era ...
trentatretrentinientraronoatrentotuttietrentatrètrotterellando
non andarono a Trento :rosik: :rosik: :rosik:
pensa quando lo dico io questo scioglilingua con la R arrotata che suono
no...tranquilla....non si infierisce sui deboli....
Pignola:rosik::rosik::rosik:
Davvero...anche a Luka?!:eek:senti dottore, sinceramente ti preferisco a George e anche a Lukà ma se continui così poi non rispondo di me
Davvero...anche a Luka?!:eek:
ciao a tutti!!!!come va????
Ciao PaulBuongiorno a tutti dal dottore da salotto
Mannaggia Ferdy...il terno non è uscito e neanche l'ambo...ma una botta dimai eh?..............
Ti ringrazio, e crepi il Lupo....povero ClaudioCaro Ferdy, quando leggo di bambini ammalati soffro in prima persona, percio' uno speciale in bocca al lupo da parte mia per il tuo nipotino!
Cristina :angrymod: :rosik:Si spogli...
tutto bene...ho un po da studiare....oggi ho preso 7 di grammaticaciao Cristian, :eek: tutto bene grazie, tu??? scuola terminata per oggi o mille compiti???
Grazie Annasei uno spasso Fernando :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?